AMC ha diffuso un criptico teaser trailer della quarta e ultima stagione di Preacher. La serie, tratta dai fumetti di Garth Ennis e Steve Dillon e sviluppata da Seth Rogen ed Evan Goldberg, tornerà negli Stati Uniti a partire dal 4 agosto. Da noi arriverà su Amazon Prime Video, ma la data non è stata rivelata. Ecco il teaser.
In aggiunta al teaser, la rete ha anche diffuso un nuovo poster, che potete vedere qui sotto.
Preacher è interpretata da Dominic Cooper, Ruth Negga e Joseph Gilgun, nei panni dei tre protagonisti Jesse Custer, Tulip O’Hare e il vampiro irlandese Cassidy. Il resto del cast include anche Ian Colletti, Graham McTavish, Pip Torrens, Julie Ann Emery e Noah Taylor. Sam Catlin (Breaking Bad) fa da showrunner.
La serie è incentrata sul viaggio del trio di protagonisti alla ricerca di Dio. Il creatore dell’universo ha infatti abdicato il suo trono e si è dato alla macchia. Jesse Custer, un reverendo ed ex criminale dotato del potere di Genesis, un’entità nata dalla passione tra un angelo e un diavolo, decide di volerlo ritrovare per presentargli il rendiconto delle sue azioni. Intrappolati tra profezie celesti, prigioni infernali e la minaccia di una guerra nucleare, Jesse, Tulip e Cassidy si fanno strada verso l’Altissimo. Nel gran finale scopriremo se riusciranno a raggiungere Dio in tempo, o se questa carneficina sia parte del suo imperscrutabile piano divino.
Fonte: ComingSoon.net
Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.