Epix ha diffuso ha diffuso una nuova Featurette di Pennyworth, la serie che porterà sul piccolo schermo la storia di Alfred Pennyworth, il famoso maggiordomo di Bruce Wayne, interpretato da Jack Bannon. Il debutto è previsto per il 28 luglio.
Discover the untold history of Alfred Pennyworth when #Pennyworth premieres July 28th, only on @EPIXHD. pic.twitter.com/lZCCoTZDkS
— PENNYWORTH (@PennyworthEpix) 21 giugno 2019
Questa la descrizione del personaggio:
Onesto. Disponibile. Arguto. Non lo prendereste mai per un killer. Alfred non sa come conciliare la sua natura da bravo ragazzo con il profilo da killer a sangue freddo che è stato costretto ad assumere.
Gli episodi della serie approfondiranno la figura di Alfred, ex agente delle forze speciali, assunto da Thomas Wayne e successivamente diventato una vera e propria figura paterna per il giovane Bruce, futuro Batman. Ben Aldridge è stato scelto per il ruolo di Thomas Wayne. Con loro ci sarà anche l’attrice e cantante Paloma Faith, che interpreterà Bet Sykes, protagonista malvagia della serie.
Il produttore esecutivo Danny Cannon ha promesso uno show sconvolgente, con un Rating R. Ha inoltre aggiunto che sarà ambientato negli anni ’60, in una Londra rivista attraverso l’ottica della DC.
Alfred Pennyworth è stato già interpretato da William Austin, Eric Wilton, Alan Napier, Michael Gough, Ian Abercrombie, Michael Caine, Sean Pertwee e Jeremy Irons.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.