L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pennyworth, nuovo trailer e poster dalla serie prequel di Batman

Pennyworth, nuovo trailer e poster dalla serie prequel di Batman

Di Marco Triolo

Epix ha diffuso un nuovo trailer di Pennyworth, la serie prequel di Batman incentrata sul giovane Alfred. Eccolo.

Inoltre, possiamo vedere un nuovo poster della serie, che partirà in USA il 28 luglio. E promette grande azione e un’atmosfera d’epoca più vicina ai vecchi film di James Bond, che non a Batman.

Pennyworth

Jack Bannon (The Imitation Game, I Medici) interpreta il giovane Alfred Pennyworth, ex soldato delle forze speciali britanniche che viene assoldato dal miliardario Thomas Wayne (Ben Aldridge), la cui vita è minacciata. Thomas è ovviamente il futuro padre di Bruce, ma in questa serie il rampollo non apparirà. Siamo pur sempre negli anni ’60 e a Londra. Quello che interessa allo sceneggiatore Bruno Heller (anche autore di Gotham) è raccontare il primo incontro tra Alfred e Wayne.

LA SINOSSI DI PENNYWORTH

La serie drammatica di 10 episodi prodotta dalla Warner Horizon Scripted Television è basata sui personaggi DC creati da Bob Kane e Bill Finger. Segue il leggendario maggiordomo di Bruce Wayne, Alfred Pennyworth (Jack Bannon), un ex soldato britannico dei Servizi aerei speciali (SAS), che crea una compagnia di vigilanza e va a lavorare con il giovane miliardario Thomas Wayne (Ben Aldridge), che non è ancora il padre di Bruce, nella Londra degli anni sessanta.

IL CAST

Oltre a Bannon e Aldridge, vedremo nel cast Paloma Faith nel ruolo di Bet Sykes, antagonista di Alfred. E inoltre Jason Flemyng (Lock & Stock, X-Men: L’inizio), Ryan Fletcher (Outlander), Hainsley Lloyd Bennett (Eastenders), Emma Paetz (Gentleman Jack) e Polly Walker (The Mentalist).

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Downton Abbey: Tutto ciò che bisogna sapere prima di vedere il film 23 Ottobre 2019 - 19:56

Fra ritorni, possibilità di un sequel e nuovi arrivi, ecco tutto ciò che dovreste sapere prima di vedere il film tratto dalla serie Downton Abbey!

One Piece: STAMPEDE – Il Film | Tutto quello che bisogna sapere 23 Ottobre 2019 - 19:36

Domani One Piece: STAMPEDE – Il Film arriverà ufficialmente nelle sale italiane: ecco tutto ciò che dovremmo sapere prima della visione!

Scarlett Johansson non ha dubbi sulla sorte di Natasha dopo Endgame 23 Ottobre 2019 - 19:15

Nonostante alcuni fan cerchino di convincerla che Natasha Romanoff sia ancora viva in una dimensione parallela, Scarlett Johansson non ha dubbi sulla sorte finale dell'eroina.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – UFO 23 Ottobre 2019 - 12:00

UFO, la storia di come il papà dei Thunderbirds ha immaginato un futuro pieno di parrucche viola.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.