L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pennyworth, nuovo trailer e poster dalla serie prequel di Batman

Pennyworth, nuovo trailer e poster dalla serie prequel di Batman

Di Marco Triolo

Epix ha diffuso un nuovo trailer di Pennyworth, la serie prequel di Batman incentrata sul giovane Alfred. Eccolo.

Inoltre, possiamo vedere un nuovo poster della serie, che partirà in USA il 28 luglio. E promette grande azione e un’atmosfera d’epoca più vicina ai vecchi film di James Bond, che non a Batman.

Pennyworth

Jack Bannon (The Imitation Game, I Medici) interpreta il giovane Alfred Pennyworth, ex soldato delle forze speciali britanniche che viene assoldato dal miliardario Thomas Wayne (Ben Aldridge), la cui vita è minacciata. Thomas è ovviamente il futuro padre di Bruce, ma in questa serie il rampollo non apparirà. Siamo pur sempre negli anni ’60 e a Londra. Quello che interessa allo sceneggiatore Bruno Heller (anche autore di Gotham) è raccontare il primo incontro tra Alfred e Wayne.

LA SINOSSI DI PENNYWORTH

La serie drammatica di 10 episodi prodotta dalla Warner Horizon Scripted Television è basata sui personaggi DC creati da Bob Kane e Bill Finger. Segue il leggendario maggiordomo di Bruce Wayne, Alfred Pennyworth (Jack Bannon), un ex soldato britannico dei Servizi aerei speciali (SAS), che crea una compagnia di vigilanza e va a lavorare con il giovane miliardario Thomas Wayne (Ben Aldridge), che non è ancora il padre di Bruce, nella Londra degli anni sessanta.

IL CAST

Oltre a Bannon e Aldridge, vedremo nel cast Paloma Faith nel ruolo di Bet Sykes, antagonista di Alfred. E inoltre Jason Flemyng (Lock & Stock, X-Men: L’inizio), Ryan Fletcher (Outlander), Hainsley Lloyd Bennett (Eastenders), Emma Paetz (Gentleman Jack) e Polly Walker (The Mentalist).

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.