SerieTV News

Pennyworth, nuovo trailer e poster dalla serie prequel di Batman

Pubblicato il 12 giugno 2019 di Marco Triolo

Epix ha diffuso un nuovo trailer di Pennyworth, la serie prequel di Batman incentrata sul giovane Alfred. Eccolo.

Inoltre, possiamo vedere un nuovo poster della serie, che partirà in USA il 28 luglio. E promette grande azione e un’atmosfera d’epoca più vicina ai vecchi film di James Bond, che non a Batman.

Jack Bannon (The Imitation Game, I Medici) interpreta il giovane Alfred Pennyworth, ex soldato delle forze speciali britanniche che viene assoldato dal miliardario Thomas Wayne (Ben Aldridge), la cui vita è minacciata. Thomas è ovviamente il futuro padre di Bruce, ma in questa serie il rampollo non apparirà. Siamo pur sempre negli anni ’60 e a Londra. Quello che interessa allo sceneggiatore Bruno Heller (anche autore di Gotham) è raccontare il primo incontro tra Alfred e Wayne.

LA SINOSSI DI PENNYWORTH

La serie drammatica di 10 episodi prodotta dalla Warner Horizon Scripted Television è basata sui personaggi DC creati da Bob Kane e Bill Finger. Segue il leggendario maggiordomo di Bruce Wayne, Alfred Pennyworth (Jack Bannon), un ex soldato britannico dei Servizi aerei speciali (SAS), che crea una compagnia di vigilanza e va a lavorare con il giovane miliardario Thomas Wayne (Ben Aldridge), che non è ancora il padre di Bruce, nella Londra degli anni sessanta.

IL CAST

Oltre a Bannon e Aldridge, vedremo nel cast Paloma Faith nel ruolo di Bet Sykes, antagonista di Alfred. E inoltre Jason Flemyng (Lock & Stock, X-Men: L’inizio), Ryan Fletcher (Outlander), Hainsley Lloyd Bennett (Eastenders), Emma Paetz (Gentleman Jack) e Polly Walker (The Mentalist).

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.