L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Patrick Fugit sarà protagonista di Treadstone, serie prequel della saga di Jason Bourne

Patrick Fugit sarà protagonista di Treadstone, serie prequel della saga di Jason Bourne

Di Giulio Frafuso

Si sta componendo in maniera sempre più interessante il cast di Treadstone, la serie TV di USA Network che fungerà da prequel del franchise cinematografico dedicato alla spia senza memoria Jason Bourne, interpretato da Matt Damon. Oltre ai già annunciati Michael Gaston (The Leftovers) e Tess Aubrich (Alien: Covenant) lo show avrà come protagonisti anche Michelle Forbes ma soprattutto Patrick Fugit: la prima è stata una delle beniamine del pubblico televisivo che ha amato The Killing, l’altro era il protagonista dello show horror Outcast, tratto dal fumetto di Robert Kirkman. Le riprese sono già iniziate a Budapest.

Creator di Treadstone sono Tim Kring e Ben Smith. La storia segue le azioni segrete della CIA intente a creare un gruppo di super-assassini manipolato psicologicamente e “risvegliati” per missioni specifiche. Il nome dell’operazione è appunto Treadstone, come già sapevamo dai film dedicati a Jason Bourne. Il ruolo della Forbes sarà quello dell’agente della CIA Ellen Becker, divisa tra la propria famiglia e il compito di smascherare l’operazione segreta. Fugit avrà invece la parte di Stephen Haynes, un professore di matematica al liceo con un passato oscuro che non riesce sempre a tenere nascosto.

Ultima nota: Patrick Fugit da giovanissimo è stato protagonista del capolavoro di Cameron Crowe Quasi famosi, premiato con l’Oscar per la miglior sceneggiatura originale.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.