L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un casting call dei Marvel Studios per “il Benefattore”: è Norman Osborn?

Un casting call dei Marvel Studios per “il Benefattore”: è Norman Osborn?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Da Nova a Dark Avengers, saranno questi i film della Fase 4?

Se avete visto Ant-Man and the Wasp, forse ricordate che il personaggio di Sonny Burch lavorava per un ignoto “Benefattore”: ebbene, ora Geeks Worldwide riporta che i Marvel Studios hanno diramato un casting call per scritturare l’attore che presterà il volto a questo personaggio, definito “misterioso e nefasto”. La Casa delle Idee sta cercando un interprete fra i 40 e i 60 anni, preferibilmente caucasico; chiunque venga selezionato, dovrà girare delle scene nell’arco di quest’anno ad Atlanta.

Ora, molti fan hanno ipotizzato che il Benefattore sia Norman Osborn, e la sua presenza nella Fase 4 – dove potrebbe rappresentare l’antagonista principale, almeno per gli eroi impegnati sulla Terra – è stata già suggerita da alcune indiscrezioni recenti. Qualcuno sostiene addirittura che potrebbe debuttare in Spider-Man: Far From Home, ma è improbabile, perché significherebbe girare la scena all’ultimo. Per il resto, gli unici film del Marvel Cinematic Universe girati nel 2019 saranno Black Widow e Gli Eterni: possibile che il Benefattore – indipendentemente dal fatto che sia Osborn oppure no – compaia in uno di questi cinecomic? Magari in una scena dopo i titoli di coda, ma per il momento sono soltanto speculazioni.

Il mese scorso, peraltro, Roger Wardell ha rivelato che i Marvel Studios vorrebbero affidare un ruolo ricorrente a David Morrissey nella Fase 4, e alcuni fan ipotizzano che potrebbe essere proprio quello di Norman Osborn, ma sarebbe in contraddizione con l’esigenza di un casting call. Osborn – alias Goblin – nasce ovviamente come nemesi dell’Uomo Ragno, ma nei fumetti ha assunto un ruolo sempre più ampio, diventando il capo dei Dark Avengers con l’armatura di Iron Patriot.

Vi terremo aggiornati.

Norman Osborn

LEGGI ANCHE:

I Marvel Studios vogliono David Morrissey per un ruolo nella Fase 4?

La Sony vuole il Venom di Tom Hardy nel sequel di Spider-Man: Far From Home?

Appuntamento al Comic-Con

Per scoprire qualcosa di più, forse dovremo attendere il Comic-Con di San Diego, a fine luglio, quando i Marvel Studios probabilmente sveleranno i loro piani per la Fase 4. Oltre a Black Widow e Gli Eterni, sappiamo per certo che la Casa delle Idee ha in programma Guardiani della Galassia: Vol. 3 (con James Gunn di nuovo alla regia), il sequel di Black Panther, quello di Doctor Strange e la terza avventura solitaria di Spider-Man.

Fonte: We Got This Covered

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.