L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nikolaj Coster-Waldau da Game of Thrones al pilot Gone Hollywood

Nikolaj Coster-Waldau da Game of Thrones al pilot Gone Hollywood

Di Marco Triolo

Nikolaj Coster-Waldau è entrato nel cast di Gone Hollywood, un pilot che verrà prodotto per il canale via cavo FX dal mega-produttore Scott Rudin (The Social Network, Non è un paese per vecchi). Ambientato nel 1980, il pilot seguirà un gruppo di agenti che abbandonano un’agenzia della vecchia guardia per fondare la loro. La nuova compagnia decolla verso la cima di Hollywood e cambia per sempre l’industria.

A quanto rivela FX, la serie mescolerà personaggi immaginari e figure storiche ed eventi realmente accaduti. Insomma, sembra la stessa ricetta di Vinyl, la serie di Martin Scorsese e Mick Jagger, trasportata però dal mondo della musica rock a quello del cinema americano.

IL CAST DI GONE HOLLYWOOD

Il ruolo di Coster-Waldau, ex Jaime Lannister di Game of Thrones, sarà quello di un personaggio chiamto Jack DeVoe. Oltre a lui, a entrare nel cast sono John Magaro (The Umbrella Academy), Lola Kirke (Mozart in the Jungle), Jonathan Pryce (Game of Thrones, L’uomo che uccise Don Chisciotte), Judd Hirsch (Taxi, The Big Bang Theory) e Ben Schnetzer (Pride).

I nomi dei restanti personaggi sono Eli Zeller (Magaro), Abbie Jinks (KIrke), Robbie Riese (Schnetzer), Benny Landau (Pryce) e Lev Kertzman (Hirsch).

Il cast includerà inoltre Nelson Franklin, Eric Lange, Sarah Ramos, Peta Sergeant e Jeremy Shamos in ruoli ricorrenti. Il pilot sarà scritto e diretto da Ted Griffin, sceneggiatore di Ocean’s Eleven e creatore di Terriers. Griffin farà da produttore esecutivo e showrunner. Tra i produttori esecutivi ci saranno anche Scott Rudin, Eli Bush, Garrett Basch, Shawn Ryan e Marney Hochman.

Fonte: Variety

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.