L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nikolaj Coster-Waldau da Game of Thrones al pilot Gone Hollywood

Nikolaj Coster-Waldau da Game of Thrones al pilot Gone Hollywood

Di Marco Triolo

Nikolaj Coster-Waldau è entrato nel cast di Gone Hollywood, un pilot che verrà prodotto per il canale via cavo FX dal mega-produttore Scott Rudin (The Social Network, Non è un paese per vecchi). Ambientato nel 1980, il pilot seguirà un gruppo di agenti che abbandonano un’agenzia della vecchia guardia per fondare la loro. La nuova compagnia decolla verso la cima di Hollywood e cambia per sempre l’industria.

A quanto rivela FX, la serie mescolerà personaggi immaginari e figure storiche ed eventi realmente accaduti. Insomma, sembra la stessa ricetta di Vinyl, la serie di Martin Scorsese e Mick Jagger, trasportata però dal mondo della musica rock a quello del cinema americano.

IL CAST DI GONE HOLLYWOOD

Il ruolo di Coster-Waldau, ex Jaime Lannister di Game of Thrones, sarà quello di un personaggio chiamto Jack DeVoe. Oltre a lui, a entrare nel cast sono John Magaro (The Umbrella Academy), Lola Kirke (Mozart in the Jungle), Jonathan Pryce (Game of Thrones, L’uomo che uccise Don Chisciotte), Judd Hirsch (Taxi, The Big Bang Theory) e Ben Schnetzer (Pride).

I nomi dei restanti personaggi sono Eli Zeller (Magaro), Abbie Jinks (KIrke), Robbie Riese (Schnetzer), Benny Landau (Pryce) e Lev Kertzman (Hirsch).

Il cast includerà inoltre Nelson Franklin, Eric Lange, Sarah Ramos, Peta Sergeant e Jeremy Shamos in ruoli ricorrenti. Il pilot sarà scritto e diretto da Ted Griffin, sceneggiatore di Ocean’s Eleven e creatore di Terriers. Griffin farà da produttore esecutivo e showrunner. Tra i produttori esecutivi ci saranno anche Scott Rudin, Eli Bush, Garrett Basch, Shawn Ryan e Marney Hochman.

Fonte: Variety

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Slow Horses, The Mosquito Coast, Mythic Quest e Little America: ecco i nuovi titoli di autunno di Apple TV+ 29 Settembre 2022 - 20:45

Apple TV+ ha svelato oggi le date delle nuove stagioni delle serie di successo che torneranno in autunno.

Il Grande Gioco: il trailer della serie Sky Original sul dietro le quinte del calciomercato 29 Settembre 2022 - 20:00

Il prossimo novembre arriverà su Sky e in streaming solo su NOW Il Grande Gioco, una nuova serie che ci porta dietro le quinte del calciomercato.

Genius: MLK/X, il cast della stagione 4 dedicata a Martin Luther King e Malcolm X 29 Settembre 2022 - 18:30

La quarta stagione di Genius arriverà su Disney+ e racconterà la storia dei due leader del movimento per i diritti civili degli afroamericani

Yellowstone: il trailer della stagione 5, in arrivo a novembre 29 Settembre 2022 - 15:50

La famiglia Dutton è pronta a tornare: ecco il trailer della quinta stagione di Yellowstone, in USA dal 13 novembre

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.

Werewolf by Night: il trailer spiegato a mia nonna 12 Settembre 2022 - 13:10

Gael García Bernal è pronto a ululare alla luna nello special TV del Marvel Cinematic Universe in arrivo a ottobre.

Pinocchio di Zemeckis, la recensione: il coraggio di un burattino 8 Settembre 2022 - 9:01

Qual è la lezione più importante del Pinocchio Disney, 82 anni dopo? Robert Zemeckis prova a spiegarlo a quelli "dell'infanzia rovinata".