Cinema SW Japan Poster & Immagini Trailer & Video

Ni no Kuni – Sei trailer dedicati a Yū, Haru, Kotona, Yoki, Gabaras e Danpa

Pubblicato il 19 giugno 2019 di Marlen Vazzoler

Dal RPG di Level-5 Ni no Kuni, è stato tratto un lungometraggio animato che verrà distribuito dalla Warner Bros. Japan, nelle sale giapponesi, da questa estate.

La pellicola racconterà una storia originale avente per protagonisti tre amici: Yū, Haru e Kotona che a causa di un incidente, diventano in grado di viaggiare avanti e indietro il loro mondo e una realtà parallela.

Quando la vita di Kotona viene messa in pericolo simultaneamente, in entrambi i mondi, i tre amici sono costretti a prendere una scelta. Il sito ufficiale ha pubblicato tra sabato e oggi, sei trailer dedicati ai protagonisti del film:

Yū (Kento Yamazaki)
Un giovane brillante delle superiori su una sedia a rotelle, il migliore della sua classe. Ha sempre nascosto i suoi sentimenti per Kotona, che sta uscendo con la loro amica d’infanzia Haru. Anche Haru è la migliore amica di Yū.

Haru (Mackenyu)
Il migliore amico di Yū. Il popolare asso del club di pallacanestro delle superiori. Il fidanzato di Kotona.

Kotona/Asya (Mei Nagano)
Kotona è l’amica d’infanzia di Yū e Haru. Un’innocente e amabile ragazza delle superiori e la ragazza di Haru. Asya è la principessa di Ni no Kuni e l’immagine sputata di Kotona.

Yoki

Gavalas

Danpa

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

I personaggi, design e descrizioni:

Yoki (Mamoru Miyano)

Il cancelliere magico e consigliere del re del regno di Evermore che ha la sua assoluta fiducia.

Gavalas (Kenjiro Tsuda)

Il capo supremo dell’Esercito della Bandiera Nera, che ha interessi nel regno di Evermore.

Saki e Versa (Maaya Sakamoto)

Saki (sopra) è l’amica d’infanzia che Yū e Haru, che erano soliti chiamarla Saki-nee perché la amavano come una sorella maggiore.

Versa (sotto) è una donna guerriera che protegge la principessa di Evermore.

Balton (Kouichi Yamadera)

Il capo dei cavalieri di Evermore. Il miglior spadaccino del regno e un cavaliere austero.

Danpa (Yuuki Kaji)

Una fata con un motivo simile a un panda. Si prende cura della principessa di Evermore.

Ojii-san (Tsuyoshi Muro)
Un misterioso anziano che frequenta lo stesso ospedale di Yū che Yū conosce fin dalla sua infanzia. Ha sempre rallegrato il giovane.

Re Flounder (Masatou Ibu)
Il re di Evermore nel mondo di Ni no Kuni dove finiscono Yū e Haru.

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Il tranquillo, calmo e composto Yū, su una sedia a rotelle, il popolare Haru della squadra di basket, e la fidanzata di Haru, Kotona, sono tre studenti delle superiori amici sin dalla loro infanzia. Un giorno, Yū e Haru vengono trasportati in un mondo magico, un mondo parallelo chiamato “Ni no Kuni” dopo aver tentato di salvare Kotona, che è stata improvvisamente attaccata da qualcuno.

Ni no Kuni è un mondo in cui “esiste un’altra versione di noi stessi” a cui siamo legati. Yū diventa gradualmente attratto dalla principessa di Ni no Kuni, Asya, che è l’immagine sputata di Kotona. Tuttavia, si trovano di fronte a un  crudele destino: “Per salvare la vita di Kotona, la vita di Asya deve essere presa”.

Haru vuole salvare Kotona. Yū vuole proteggere Asya. Quando si troveranno a prendere la “decisione finale”, in cui le vite dei loro cari sono in bilico, quale decisione prenderanno Yū e Haru?

Lo staff

Alla regia Yoshiyuki Momose (character designer di The Legend of the Galactic Heroes, storyboarder in Only Yesterday e Pom Poko) che ha lavorato al gioco. Confermato il ritorno del compositore Joe Hisaishi (Nausicaä, Princess Mononoke, La città incantata) collaboratore di lunga data di Miyazaki.
Il CEO della Level 5 Akihiro Hino supervisiona il film ed è l’autore della sceneggiatura. Hiroyoshi Koiwai (live-action Gintama, Rurouni Kenshin) è il produttore esecutivo. Le animazioni sono opera della OLM (le franchise di Pokémon, Inazuma Eleven).

Ni no Kuni verrà distribuito nelle sale giapponesi dal 23 agosto.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.