L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix: Tutte le novità in uscita a Giugno

Netflix: Tutte le novità in uscita a Giugno

Di Andrea Suatoni

Il mese di Giugno è davvero pienissimo di novità per gli utenti di Netflix, soprattutto per i fan di vecchia data di alcune delle serie più seguite sula piattaforma online. Inoltre, da Giugno arrivano su Netflix anche tutti i contenuti riguardanti la serie originale ed i seguenti film dell’anime cult Neon Genesis Evangelion!

SERIE ORIGINALS

3 giugno – MALIBU RESCUE: LA SERIE – Stagione 1
Tratta dal lungometraggio omonimo, la serie racconta le avventure di un gruppo di giovanissimi aspiranti bagnini, fra piccole rivalità e il tentativo di superamento di differenze di classe.

5 giugno – BLACK MIRROR – Stagione 5

Attesissima la quinta stagione di Black Mirror, serie antologica ormai cult che indaga in puntate autoconclusive l’impatto inquietante della tecnologia in un futuro che è solamente ad un passo dal nostro presente.

5 giugno – HAPPY! – Stagione 2

Al via la seconda stagione di Happy!, serie sui generis incentrata sulle vicende di una detective violento ed alcolizzato che, dopo un incidente… Riesce ad interagire con l’amico immaginario di sua figlia, un chiacchierone unicorno blu volante in grado di aiutarlo con le indagini.

7 Giugno – 3% – Stagione 3

Torna su Netflix la serie brasiliana che ha sorpreso gli utenti con le due interessantissime stagioni precedenti: in un futuro prossimo, è possibile per le persone passare dalla povertà alle alte classi della società (il “3%”) tramite un durissimo esame atto a testare tutte le qualità e i difetti degli individui che vi si sottopongono.

7 Giugno – TALES OF CITY – Mini-serie

Tales of the City

Dopo anni passati lontani dalla sua città d’origine, San Francisco, Mary Ann torna a casa, scoprendo che ben poco è cambiato e che nonostante la mezza età, gli amici di un tempo sono ancora eccentrici come allora. La serie è tratta dai libri di Armistead Maupin, e vede nel cast Ellen Paige, Laura Linney e Paul Gross.

7 Giugno – DESIGNATED SURVIVOR – Stagione 3

Dopo la cancellazione da parte del Network che ha creato la serie (ABC), Netflix ha ripreso i diritti di Designated Survivor, che torna quindi sul canale in streaming con una terza stagione di 10 episodi in cui continueremo a seguire le vicende di Thomas Kirkman, divnuto presidente degli Stati Uniti senza una adeguata preparazione in seguito ad un attacco terroristico che ha visto la morte del Presidente degli Stati Uniti, del vice-presidente e di tutti i seguenti soggetti nella “linea di successione” a parte lui.

14 giugno – LEILA – Stagione 1
In un futuro prossimo dove le città sono strettamente divise in aree a seconda del loro reddito e soprattutto della loro fede, una donna cambia la propria religione dopo aver sposato un uomo musulmano. In seguito, sua figlia Leila sparisce improvvisamente e suo marito muore in circostanze misteriose.

14 giugno – JESSICA JONES – Stagione 3

Jessica Jones

L’eroina Jessica Jones torna con la terza ed ultima stagione delle sue avventure, nella quale dovrà far fronte ad una nuova minaccia senza più accanto l’amicizia di Trish. Quest’ultima, dal suo canto, potrebbe aver appena scoperto di aver ottenuto dei superpoteri a sua volta…

21 giugno – DARK – Stagione 2

L’incredibile prima stagione di Dark, serie tedesca decisa a dettare nuove leggi sul genere dei viaggi nel tempo, torna con una seconda stagione, attesissima dai fan. Dov’è finito Jonas al termine della prima stagione? Le linee temporali sono state in qualche modo modificate?

ALTRE SERIE

1 Giugno – ONE SPRING NIGHT – Stagione 1

21 Giugno – NEON GENESIS EVANGELION – Serie Completa

28 giugno – 7 SEEDS – Stagione 1

30 Giugno – GLEE – Serie Completa

FILM ORIGINALS

1 giugno – OH, RAMONA!

6 giugno – VA TUTTO BENE

7 giugno – I AM MOTHER

7 giugno – ROCK MY HEART

14 giugno – MURDER MYSTERY

19 giugno – BEATS

ALTRI FILM

1 giugno – #SELFIE

1 giugno – ACRIMONY

1 giugno – AFTER SEX

1 giugno – AUSTIN POWERS IN GOLDMEMBER

1 giugno – BELIEVE

1 giugno – GOOOL!

1 giugno – IL CASTELLO

1 giugno – LOVE IS A STORY

1 giugno – RESIDENT EVIL

1 giugno – SUXBAD – TRE METRI SOPRA IL PELO

4 giugno – RUN ALL NIGHT

21 giugno – NEON GENESIS EVANGELION: DEATH & REBIRTH

21 giugno – NEON GENESIS EVANGELION: THE END OF EVANGELION

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Spider-Man: No Way Home – Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy [RUMOR] 18 Aprile 2021 - 15:00

Gli ultimi rumor sostengono che Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy Hogan in Spider-Man: No Way Home, la cui uscita è attesa per dicembre.

Mortal Kombat: dalla colonna sonora del film, ecco il brano “I Am Scorpion” 18 Aprile 2021 - 14:00

È disponibile un nuovo assaggio della colonna sonora di Mortal Kombat. Dopo il remix di “Techno Syndrome” degli Immortals, è il turno di “I Am Scorpion”, brano composto sempre da Benjamin Wallfisch.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.