L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Neon Genesis Evangelion arriva anche su Pornhub (con il doppiaggio classico)

Neon Genesis Evangelion arriva anche su Pornhub (con il doppiaggio classico)

Di Filippo Magnifico

Neon Genesis Evangelion, la leggendaria serie in 26 episodi creata dallo studio Gainax e sceneggiata e diretta da Hideaki Anno, è recentemente sbarcata su Netflix, con un nuovo adattamento ad opera di Gualtiero Cannarsi che ha scatenato diverse polemiche.

Le polemiche

Chi lo ha visto sa di cosa stiamo parlano ma in fondo lo sa anche chi non lo ha visto, dato che negli ultimi giorni non si è parlato d’altro. Molti considerano questo nuovo adattamento senza senso, caratterizzato da frasi sconclusionate e dall’uso di un linguaggio aulico decisamente fuori luogo.
Tra indignazione e rabbia, ognuno ha cercato di dire la sua sull’argomento, anche l’Enciclopedia Treccani ad un certo punto è intervenuta in questa discussione.

"Calcitrare" è un verbo che si sente usare poco spesso, almeno in città, ma indica il movimento con cui i quadrupedi…

Pubblicato da Treccani su Martedì 25 giugno 2019

Gualtiero Cannarsi si era anche occupato del primo adattamento di Neon Genesis Evangelion, quello a cui tutti i fan sono legati. E c’è chi, forse per fare un regalo ai fan, forse per mettere fine alle polemiche una volta per tutte, ha deciso di mettere a disposizione del mondo i 26 episodi della serie con il doppiaggio storico. Scegliendo però una piattaforma molto singolare: Pornhub.

Neon Genesis Evangelion arriva anche su Pornhub

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)