L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Neon Genesis Evangelion arriva anche su Pornhub (con il doppiaggio classico)

Neon Genesis Evangelion arriva anche su Pornhub (con il doppiaggio classico)

Di Filippo Magnifico

Neon Genesis Evangelion, la leggendaria serie in 26 episodi creata dallo studio Gainax e sceneggiata e diretta da Hideaki Anno, è recentemente sbarcata su Netflix, con un nuovo adattamento ad opera di Gualtiero Cannarsi che ha scatenato diverse polemiche.

Le polemiche

Chi lo ha visto sa di cosa stiamo parlano ma in fondo lo sa anche chi non lo ha visto, dato che negli ultimi giorni non si è parlato d’altro. Molti considerano questo nuovo adattamento senza senso, caratterizzato da frasi sconclusionate e dall’uso di un linguaggio aulico decisamente fuori luogo.
Tra indignazione e rabbia, ognuno ha cercato di dire la sua sull’argomento, anche l’Enciclopedia Treccani ad un certo punto è intervenuta in questa discussione.

"Calcitrare" è un verbo che si sente usare poco spesso, almeno in città, ma indica il movimento con cui i quadrupedi…

Pubblicato da Treccani su Martedì 25 giugno 2019

Gualtiero Cannarsi si era anche occupato del primo adattamento di Neon Genesis Evangelion, quello a cui tutti i fan sono legati. E c’è chi, forse per fare un regalo ai fan, forse per mettere fine alle polemiche una volta per tutte, ha deciso di mettere a disposizione del mondo i 26 episodi della serie con il doppiaggio storico. Scegliendo però una piattaforma molto singolare: Pornhub.

Neon Genesis Evangelion arriva anche su Pornhub

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il ritorno dell’action italiano: la recensione de La Belva 28 Novembre 2020 - 15:30

Su Netflix un action prodotto da Matteo Rovere che non ha niente da invidiare ai prodotti internazionali

Utopia – Amazon cancella la serie dopo una stagione 28 Novembre 2020 - 15:00

Il remake americano di Utopia ha avuto vita breve: uscito lo scorso ottobre su Prime Video, è stato cancellato da Amazon dopo una sola stagione.

Il pranzo tra Lady Diana e Camilla Parker Bowles in una clip di The Crown 4 28 Novembre 2020 - 14:00

Netflix ha diffuso una lunga clip della stagione 4 di The Crown. Lady Diana (Emma Corrin) incontra Camilla (Emerald Fennell).

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.