Internet è già pieno di troll e hater… ci mancavano solo i demoni. Eppure, è proprio questa la premessa di Nekrotronic, bizzarro sci-fi australiano che è stato presentato allo scorso Toronto Film Festival: Entertainment One ne ha svelato il primo trailer, dove troviamo una commistione di horror, commedia e fantascienza.
Al centro della trama c’è un ignaro middle man (Ben O’Toole) che scopre di essere un “necromante”, un cacciatore di demoni, e deve unirsi ad altri cacciatori per sconfiggere la cattivissima Monica Bellucci, rea di aver “caricato” i demoni sulla rete: ora, queste entità possono prendere possesso degli umani attraverso i cellulari. Come potrete vedere, nel film c’è una gran profusione di CGI psichedelica ed effettacci splatter, ma sempre con uno spirito scanzonato.
La regia è curata da Kiah Roache-Turner, artefice con il fratello Tristan dell’horror Wyrmwood. La sceneggiatura è opera loro.
Oltre a Ben O’Toole e Monica Bellucci, nel cast di Nekrotronic figurano anche David Wenham, Caroline Ford, Tess Haubrich, Benedict Hardie, Goran D. Kleut, Dave Beamish, Charmaine Bingwa, Benedict Hardie, Jeffrey Mercado-Libunao, Philip Partridge, Mike Duncan e William Cheung.
Il film non ha ancora una data di uscita americana, né tantomeno italiana.
Fonte: One Media
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/40722]