L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
MTV Movie Awards 2019, a Dwayne Johnson il Generation Award

MTV Movie Awards 2019, a Dwayne Johnson il Generation Award

Di Marco Triolo

Dwayne Johnson sarà premiato con il Generation Award durante i prossimi MTV Movie & TV Awards. Il premio alla carriera è dedicato ad “attori molto amati i cui variegati contributi a cinema e televisione li hanno trasformati in nomi rispettati nell’industria”.

Prima di The Rock, a ricevere il premio sono stati, tra gli altri, Chris Pratt, Will Smith, Reese Witherspoon, Robert Downey Jr., Mark Wahlberg, Sandra Bullock. E ancora Jamie Foxx, Johnny Depp, Ben Stiller, Adam Sandler, Mike Myers, Tom Cruise, Jim Carrey. E persino l’intero franchise di Fast & Furious.

UN’ICONA DEL CINEMA E DELLA TV

“Dwayne Johnson è un’icona sia del cinema che della TV, ed è diventato uno degli attori più amati della nostra generazione”, ha dichiarato Amy Doyle, general manager di MTV, VH1, CMT e Logo. “Nel corso della sua carriera, Dwayne Johnson ha dimostrato di essere il duro definitivo. Una star d’azione con un gusto per la commedia, uno dei più grandi lottatori professionisti di tutti i tempi e un vero uomo di famiglia. Continua a catturare i pubblici di tutto il mondo e siamo lieti di celebrarlo con il Generation Award”.

Gli MTV Movie & TV Awards 2019 saranno presentati da Zachary Levi, la star di Shazam!, e già sappiamo che Jada Pinkett Smith riceverà il Trailblazer Award. Quest’anno, a dominare le nomination sono Avengers: Endgame e Il trono di spade, insieme a RBG, il documentario su Ruth Bader Ginsburg che è stato anche candidato a due Oscar.

I premi andranno in onda su MTV il 17 giugno. Qui potete leggere tutte le candidature.

Fonte: Variety

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal, arriva in Italia su Sky 31 Luglio 2021 - 18:00

La programmazione di Peacock sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky senza costi aggiuntivi

Russell Crowe dirigere il thriller Poker Face 31 Luglio 2021 - 17:00

Dopo The Water Diviner Russell Crowe torna dietro la macchina da presa per dirigere il thriller Poker Face con Liam Hemsworth, RZA ed Elsa Pataky

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.