L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Morena Baccarin accanto a Mel Gibson nel thriller Waldo

Morena Baccarin accanto a Mel Gibson nel thriller Waldo

Di Marco Triolo

La star di Deadpool e Homeland Morena Baccarin è entrata nel cast dell’action-thriller Waldo, diretto dal regista televisivo Tim Kirkby e scritto da Howard Michael Gould (Instant Mom) a partire da un suo romanzo.

La storia ha una premessa che più classica non si può: Charlie Waldo (Charlie Hunnam), un agente della polizia di Los Angeles caduto in disgrazia, ha speso gli ultimi tre anni della sua vita nei boschi, lontano dal mondo esterno. L’uomo viene però convinto da una sua vecchia fiamma a tornare in azione, per indagare sull’omicidio della moglie di una celebrità eccentrica.

IL CAST DI WALDO

Il cast, oltre a Hunnam, include anche Mel Gibson, Dominic Monaghan, Eiza Gonzalez e Clancy Brown. Andrew Lazar, Brad Feinstein, Christina Weiss Lurie e Steven Shainberg producono. Le riprese si stanno attualmente svolgendo, e il film uscirà in una data imprecisata nel 2020.

Dopo essere apparsa nelle prime stagioni di Homeland, nel ruolo della moglie del terrorista americano Nicholas Brody, Morena Baccarin ha interpretato Deadpool e il suo sequel. E inoltre Gotham, nel ruolo di Leslie Thompkins, e The Flash, in cui dà la voce a Gideon in originale.

Fonte: Deadline

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Haunting of Bly Manor – Ecco il trailer ufficiale, dal 9 ottobre su Netflix 23 Settembre 2020 - 15:15

Ecco il trailer ufficiale di The Haunting of Bly Manor, seconda stagione della serie antologica di Mike Flanagan, che stavolta trae ispirazione da Il giro di vite di Henry James.

Il processo ai Chicago 7 – Trailer ufficiale per il film di Aaron Sorkin, dal 16 ottobre su Netflix 23 Settembre 2020 - 14:45

Aaron Sorkin ricostruisce un evento storico molto significativo nella storia americana del Secondo Dopoguerra: ecco il trailer ufficiale de Il processo ai Chicago 7.

Il cinema post-Covid secondo Ben Affleck: “Grandi titoli in sala, il resto in streaming” 23 Settembre 2020 - 14:00

Cosa succederà alle sale dopo il Covid? Quali (e soprattutto quanti) film potranno ancora godere di un passaggio sul grande schermo. Risponde Ben Affleck.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.