La star di Deadpool e Homeland Morena Baccarin è entrata nel cast dell’action-thriller Waldo, diretto dal regista televisivo Tim Kirkby e scritto da Howard Michael Gould (Instant Mom) a partire da un suo romanzo.
La storia ha una premessa che più classica non si può: Charlie Waldo (Charlie Hunnam), un agente della polizia di Los Angeles caduto in disgrazia, ha speso gli ultimi tre anni della sua vita nei boschi, lontano dal mondo esterno. L’uomo viene però convinto da una sua vecchia fiamma a tornare in azione, per indagare sull’omicidio della moglie di una celebrità eccentrica.
Il cast, oltre a Hunnam, include anche Mel Gibson, Dominic Monaghan, Eiza Gonzalez e Clancy Brown. Andrew Lazar, Brad Feinstein, Christina Weiss Lurie e Steven Shainberg producono. Le riprese si stanno attualmente svolgendo, e il film uscirà in una data imprecisata nel 2020.
Dopo essere apparsa nelle prime stagioni di Homeland, nel ruolo della moglie del terrorista americano Nicholas Brody, Morena Baccarin ha interpretato Deadpool e il suo sequel. E inoltre Gotham, nel ruolo di Leslie Thompkins, e The Flash, in cui dà la voce a Gideon in originale.
Fonte: Deadline
Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.