L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Monsters at Work, Cip & Ciop: prime immagini delle nuove serie Disney+

Monsters at Work, Cip & Ciop: prime immagini delle nuove serie Disney+

Di Marco Triolo

Disney ha scelto il festival dell’animazione di Annecy per svelare le prime immagini di due attese serie animate che debutteranno su Disney+, dedicate a Cip & Ciop (Chip ‘n’ Dale) e Monsters & Co. (Monsters at Work). Le serie debutteranno sul nuovo servizio streaming in arrivo in autunno.

CIP & CIOP TORNANO SU DISNEY+

Disney+

La serie Chip ‘n’ Dale è stata sviluppata dalla squadra di animatori Disney di Londra, in collaborazione con la francese Xilam Animation, che produrrà la serie. Chip ‘n’ Dale consterà di 39 episodi di 7 minuti l’uno. E vedrà i due scoiattoli travolti da una serie di avventure nel loro classico stile. Il classico però si sposa con la modernità: stavolta, Cip e Ciop vivranno le loro avventure nella grande città. Il look dei personaggi è stato inoltre rivisitato in senso più moderno, così come sarà moderna la scrittura comica degli episodi. La serie è diretta da Jean Cayrol e prodotta da Marc du Pontavice.

MONSTERS AT WORK

Disney+

Di Monsters at Work, Disney ha scelto di rivelare solamente il loro. La serie arriverà su Disney+ nel 2020, e sarà un diretto sequel di Monsters & Co., ambientato sei mesi dopo la fine del film Pixar. Mike e Sulley (doppiati ancora una volta da Billy Crystal e John Goodman) lavorano ora per raccogliere l’energia dalle risate dei bambini, dopo aver scoperto che sono molto più potenti delle urla. Oltre ai due protagonisti classici ne incontreremo uno nuovo. Ovvero Tylor Tuskmon, un giovane e ambizioso giovane meccanico, impiegato presso la Monsters, Inc., che sogna di affiancare i suoi due idoli. La serie è prodotta dal veterano Disney Bobs Gannaway (La casa di Topolino, Planes 2 – Missione antincendio).

Fonte: Collider

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Harder They Fall – Il trailer ufficiale del western con Idris Elba e Regina King, dal 3 novembre su Netflix 28 Settembre 2021 - 15:27

Idris Elba, Regina King, Jonathan Majors e altri compongono il prestigioso cast di The Harder They Fall, western in arrivo su Netflix il prossimo 3 novembre.

Battlestar Galactica, una reunion nella seconda stagione di Another Life 28 Settembre 2021 - 14:15

Katee Sackhoff ritroverà Rekha Sharma e Kate Vernon nella seconda stagione di Another Life, formando una reunion di Battlestar Galactica.

Venom: La furia di Carnage – Una featurette dedicata al rapporto tra Eddie e Venom 28 Settembre 2021 - 13:15

Andy Serkis parla del difficile rapporto fra Eddie e Venom nella nuova featurette di Venom: La furia di Carnage, in arrivo il 14 ottobre nelle sale italiane.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.