L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Michael Fassbender reciterà nello spy-thriller Malko

Michael Fassbender reciterà nello spy-thriller Malko

Di Giulio Frafuso

La serie di libri S.A.S. scritta da Gerard de Villiers diventerà uno spy-thriller intitolato Malko, e a produrlo e interpretarlo per la Lionsgate sarà Michael Fassbender. I romanzi hanno venduto fino a oggi più di 120 milioni di copie in tutto il mondo.

L’adattamento cinematografico sarà scritto dal candidato all’Oscar Eric Warren Singer (American HustleTop Gun: Maverick). Fassbender avrà ovviamente il ruolo del protagonista Malko Linge, famosa spia che può essere ingaggiata per missioni specifiche da varie organizzazioni più o meno ufficiali. Si tratta di un nobile austriaco e freelance per la CIA che negli anni della gioventù è stato addestrato in un campo nazista per spie catturate. Diventato adulto Malko può essere ingaggiato da chiunque ma segue soltanto il suo codice morale quando si tratta di missioni segrete. Il primo libro della serie scritta da de Villers si intitola Checkpoint Charlie.

ricordiamo che il prossimo progetto di Michael Fassbender sarà la sgangherata commedia-action Kung Fury 2, diretta da David Sandberg. Poi potrebbe diventare il protagonista del remake de Il mucchio selvaggio diretto da Mel Gibson. L’attore è stato candidato a due premi Oscar per 12 anni schiavo e Steve Jobs.

Fonte: Comingsoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – L’uscita del film potrebbe slittare ancora 21 Gennaio 2021 - 9:45

Un nuovo articolo di Variety lascia intendere che l'uscita di Black Widow - attualmente prevista per maggio - potrebbe slittare ancora.

WandaVision – Lo spot del ToastMate 2000, un prodotto Stark Industries 21 Gennaio 2021 - 8:45

Marvel Entertainment ha pubblicato on-line lo spot del ToastMate 2000, visto nel primo episodio di WandaVision: una finta pubblicità che nasconde dei riferimenti al passato di Wanda.

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.