L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Michael Fassbender reciterà nello spy-thriller Malko

Michael Fassbender reciterà nello spy-thriller Malko

Di Giulio Frafuso

La serie di libri S.A.S. scritta da Gerard de Villiers diventerà uno spy-thriller intitolato Malko, e a produrlo e interpretarlo per la Lionsgate sarà Michael Fassbender. I romanzi hanno venduto fino a oggi più di 120 milioni di copie in tutto il mondo.

L’adattamento cinematografico sarà scritto dal candidato all’Oscar Eric Warren Singer (American HustleTop Gun: Maverick). Fassbender avrà ovviamente il ruolo del protagonista Malko Linge, famosa spia che può essere ingaggiata per missioni specifiche da varie organizzazioni più o meno ufficiali. Si tratta di un nobile austriaco e freelance per la CIA che negli anni della gioventù è stato addestrato in un campo nazista per spie catturate. Diventato adulto Malko può essere ingaggiato da chiunque ma segue soltanto il suo codice morale quando si tratta di missioni segrete. Il primo libro della serie scritta da de Villers si intitola Checkpoint Charlie.

ricordiamo che il prossimo progetto di Michael Fassbender sarà la sgangherata commedia-action Kung Fury 2, diretta da David Sandberg. Poi potrebbe diventare il protagonista del remake de Il mucchio selvaggio diretto da Mel Gibson. L’attore è stato candidato a due premi Oscar per 12 anni schiavo e Steve Jobs.

Fonte: Comingsoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.