Cinema Attualità Ultime News Casting

Michael Fassbender reciterà nello spy-thriller Malko

Pubblicato il 18 giugno 2019 di Giulio Frafuso

La serie di libri S.A.S. scritta da Gerard de Villiers diventerà uno spy-thriller intitolato Malko, e a produrlo e interpretarlo per la Lionsgate sarà Michael Fassbender. I romanzi hanno venduto fino a oggi più di 120 milioni di copie in tutto il mondo.

L’adattamento cinematografico sarà scritto dal candidato all’Oscar Eric Warren Singer (American HustleTop Gun: Maverick). Fassbender avrà ovviamente il ruolo del protagonista Malko Linge, famosa spia che può essere ingaggiata per missioni specifiche da varie organizzazioni più o meno ufficiali. Si tratta di un nobile austriaco e freelance per la CIA che negli anni della gioventù è stato addestrato in un campo nazista per spie catturate. Diventato adulto Malko può essere ingaggiato da chiunque ma segue soltanto il suo codice morale quando si tratta di missioni segrete. Il primo libro della serie scritta da de Villers si intitola Checkpoint Charlie.

ricordiamo che il prossimo progetto di Michael Fassbender sarà la sgangherata commedia-action Kung Fury 2, diretta da David Sandberg. Poi potrebbe diventare il protagonista del remake de Il mucchio selvaggio diretto da Mel Gibson. L’attore è stato candidato a due premi Oscar per 12 anni schiavo e Steve Jobs.

Fonte: Comingsoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/artist/7361]