L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuovo trailer per Men in Black International

Nuovo trailer per Men in Black International

Di Marco Triolo

Manca circa un mese e mezzo all’uscita di Men in Black: International, e ora ne possiamo vedere un nuovo trailer. Che mette in vetrina l’abbondanza di creature aliene e gadget strabilianti del film…

Il nuovo film è diretto da F. Gary Gray, veterano di Hollywood che ha anche diretto Straight Outta Compton e Fast & Furious 8. Quest’ultimo ha registrato il più grande debutto della storia del cinema, con 542 milioni di dollari nel mondo. Non stupisce che abbia aperto nuove strade alla carriera di Gray.

LA TRAMA DI MEN IN BLACK: INTERNATIONAL

Al centro del film ci sono due nuovi protagonisti, gli agenti H (Chris Hemsworth), un veterano, e l’agente M (Tessa Thompson), una recluta. L’agenzia si trova stavolta ad affrontare un vero problema: The Hive, una specie di alieni capaci di assumere le sembianze di chiunque. Va da sé che questi hanno piazzato una talpa all’interno dei Men in Black, e H e M dovranno scoprire di chi si tratti.

IL CAST

Oltre a Hemsworth e Thompson, che tornano a lavorare insieme dopo Thor: Ragnarok, vedremo Liam Neeson, Emma Thompson, che riprende il ruolo dell’agente O da Men in Black 3, Rebecca Ferguson, Kumail Nanjiani e Rafe Spall. Art Marcum e Matt Holloway, sceneggiatori di Iron Man e Transformers: L’ultimo cavaliere, hanno scritto la sceneggiatura. Il film sarà distribuito in Italia da Warner Bros. dal 25 luglio.

Guarda anche:
Chris Paul è un alieno nello spot di Men in Black: International per le finali di NBA
Il nuovo poster IMAX di Men in Black: International

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shia LaBeouf e Vanessa Kirby protagonisti di Pieces of a Woman 23 Ottobre 2019 - 20:30

Le due star saranno protagoniste del dramma diretto dall'ungherese Kornél Mundruczó

Adventure Time: quattro nuovi speciali in arrivo su HBO Max 23 Ottobre 2019 - 20:04

La serie animata creata da Pendleton Ward tornerà in streaming

La rapper Cardi B avrà un ruolo in Fast & Furious 9 23 Ottobre 2019 - 20:00

Manca circa un mese e mezzo all’uscita di Men in Black: International, e ora ne possiamo vedere un nuovo trailer. Che mette in vetrina l’abbondanza di creature aliene e gadget strabilianti del film… Il nuovo film è diretto da F. Gary Gray, veterano di Hollywood che ha anche diretto Straight Outta Compton e Fast & […]

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – UFO 23 Ottobre 2019 - 12:00

UFO, la storia di come il papà dei Thunderbirds ha immaginato un futuro pieno di parrucche viola.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.