Cinema Attualità Ultime News Casting

Melissa McCarthy, Chris O’Down e Ted Melfi di nuovo insieme per The Starling

Pubblicato il 10 giugno 2019 di Giulio Frafuso

Dopo aver realizzato qualche anno fa il divertente St. Vincent con protagonista il grande Bill Murray il trio composto da Melissa McCarthy (Copia originale), Chris O’Dowd (Get Shorty) e il regista Theodore Melfi (Il diritto di contare) si riunirà per un progetto che sarà intitolato The Starling. La sceneggiatura inserita nella famosa “Black List” è stata scritta da Matt Harris.

Al centro della vicenda una coppia che ha sofferto una terribile perdita. Mentre il marito (O’Dowd) però riesce a sfogare il suo dolore all’esterno, Lily Mainard (McCarthy) è invece una donna che passa la maggior parte del suo tempo a casa. Ha costruito un magnifico giardino nel retro della casa, ma ben presto viene ossessionata da uno storno che vi ha costruito il nido. A un certo punto la donna chiede aiuto a un veterinario per liberarsi in maniera gentile del pennuto. L’uomo, che prima era uno psicologo, capisce in profondità lo stato d’animo di Lily…

All’inizio la storia vedeva protagonista un uomo, ma il sesso è stato cambiato dopo l’entrata in scena della McCarhty. In precedenza Keanu Reeves e Isla Fisher si erano interessati alla sceneggiatura, che avrebbe dovuto essere diretta da Dome Karukoski. Ted Melfi invece avrebbe dovuto dirigere Fruit Loops con Woody Harrelson per la Fox, ma il progetto è stato casato dopo l’acquisizione della Disney. La Paramount è al momento in cima alla classifica delle major che potrebbero acquistarlo e realizzarlo.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/artist/5898]