L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Masters of the Universe, Noah Centineo sulla “responsabilità” di interpretare He-Man

Masters of the Universe, Noah Centineo sulla “responsabilità” di interpretare He-Man

Di Marco Triolo

Noah Centineo sarà He-Man nel film dedicato ai Masters of the Universe prodotto da Sony. L’attore, noto per commedie romantiche come Sierra Burgess è una sfigata e Tutte le volte che ho scritto ti amo, non era decisamente il primo della lista nei casting immaginari di molti fan. Eppure si rende perfettamente conto della grande responsabilità che ha sulle spalle.

Parlando con MTV News, Centineo ha discusso del film e del suo ruolo. “È una grossa responsabilità”, ha detto. “È una grande opportunità e mi sento pronto ad affrontarla”. Potete vedere l’intervista nel video qui sotto.

A proposito del film, Centineo non ha voluto (o potuto) rivelare molto. Ma ha detto che si tratta di “un nuovo universo”, evidentemente riferendosi al film anni ’80 con Dolph Lundgren. “È un nuovo studio e questa è la loro versione di quell’universo. I fratelli Nee, Adam e Aaron Nee, lo dirigeranno e stanno sviluppando la storia. Stanno facendo un grande lavoro nello sviluppare questo mondo. Non posso dire quale sarà il tono del film, ma sono dei geni”.

PER IL POTERE DI GRAYSKULL

Centineo ha anche parlato di una cosa molto importante nel canone di He-Man: la famosa battuta con cui si trasforma, “Per il potere di Grayskull”. “La sto gridando di continuo, fino a perdere totalmente la voce”.

Masters of the Universe è attualmente in pre-produzione, ed è previsto nei cinema americani per il 5 marzo 2021. La sceneggiatura, nonostante quello che dice Centineo, è stata scritta da Art Marcum e Matt Holloway, sceneggiatori di Iron Man e Men in Black: International. Si tratta della seconda versione cinematografica dei personaggi nati nella famosa linea di giocattoli Mattel, dopo il film del 1987 interpretato da Dolph Lundgren, Frank Langella e Courteney Cox. Le riprese dovrebbero partire a Praga in luglio.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michael Hirst, creatore di Vikings, porterà Il grande Gatsby in TV 27 Gennaio 2021 - 10:30

La miniserie sarà una rilettura in chiave moderna e inclusiva del romanzo, ambientata nella comunità nera di New York degli anni '20

Spider-Man 3 – Dane DeHaan smentisce i rumor sul suo ritorno 27 Gennaio 2021 - 9:45

Dane DeHaan smentisce il suo ritorno nel ruolo di Harry Osborn / Goblin per Spider-Man 3, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Black Widow – Ecco quanto durerà il film con Scarlet Johansson 27 Gennaio 2021 - 8:45

Black Widow durerà 133 minuti, e sarà il nono film del Marvel Cinematic Universe per durata. Non sappiamo ancora se l'uscita slitterà.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.