Noah Centineo sarà He-Man nel film dedicato ai Masters of the Universe prodotto da Sony. L’attore, noto per commedie romantiche come Sierra Burgess è una sfigata e Tutte le volte che ho scritto ti amo, non era decisamente il primo della lista nei casting immaginari di molti fan. Eppure si rende perfettamente conto della grande responsabilità che ha sulle spalle.
Parlando con MTV News, Centineo ha discusso del film e del suo ruolo. “È una grossa responsabilità”, ha detto. “È una grande opportunità e mi sento pronto ad affrontarla”. Potete vedere l’intervista nel video qui sotto.
Newly buffed up @noahcent talked to us backstage at the #MTVAwards about what it’s like transforming into the super strong and powerful He-Man for the upcoming ‘Masters of the Universe’ movie
See if Noah Centineo takes home the Golden Popcorn Monday, June 17 on #MTV at 9p pic.twitter.com/co1a3bJnU9
— MTV NEWS (@MTVNEWS) 16 giugno 2019
A proposito del film, Centineo non ha voluto (o potuto) rivelare molto. Ma ha detto che si tratta di “un nuovo universo”, evidentemente riferendosi al film anni ’80 con Dolph Lundgren. “È un nuovo studio e questa è la loro versione di quell’universo. I fratelli Nee, Adam e Aaron Nee, lo dirigeranno e stanno sviluppando la storia. Stanno facendo un grande lavoro nello sviluppare questo mondo. Non posso dire quale sarà il tono del film, ma sono dei geni”.
Centineo ha anche parlato di una cosa molto importante nel canone di He-Man: la famosa battuta con cui si trasforma, “Per il potere di Grayskull”. “La sto gridando di continuo, fino a perdere totalmente la voce”.
Masters of the Universe è attualmente in pre-produzione, ed è previsto nei cinema americani per il 5 marzo 2021. La sceneggiatura, nonostante quello che dice Centineo, è stata scritta da Art Marcum e Matt Holloway, sceneggiatori di Iron Man e Men in Black: International. Si tratta della seconda versione cinematografica dei personaggi nati nella famosa linea di giocattoli Mattel, dopo il film del 1987 interpretato da Dolph Lundgren, Frank Langella e Courteney Cox. Le riprese dovrebbero partire a Praga in luglio.
Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.