L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Marvel’s Runaways – Elizabeth Hurley sarà Morgan le Fay nella stagione 3

Marvel’s Runaways – Elizabeth Hurley sarà Morgan le Fay nella stagione 3

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Hulu rinnova Marvel’s Runaways per la stagione 3

Elizabeth Hurley è entrata nel cast di Marvel’s Runaways, la cui terza stagione uscirà (si presume) nel 2020 su Hulu. L’attrice inglese presterà il volto a Morgan le Fay, celebre supervillain della Marvel ispirata alla fata Morgana delle leggende arturiane.

Nei fumetti della Casa delle Idee, Morgan le Fay è la sorellastra di Artù, per metà umana e per metà fata. Dal suo lato sovrannaturale eredita l’immortalità, mentre la sua padronanza della magia è dovuta a un lungo addestramento. Spietata e intelligente, ha il potere di incantare gli oggetti, manipolare l’energia mistica e generare una proiezione astrale. Come tutte le streghe, è accompagnata da un famiglio: nel suo caso si tratta di un corvo. È stata avversaria sia dei Vendicatori sia della Donna Ragno, nonché amante del Dottor Destino.

Elizabeth Hurley è nota soprattutto per EDtv, Austin Powers, Indiavolato, Il mistero dell’acqua, Gossip Girl e The Royals. Ha inoltre prestato il volto a Veronica Cale nel pilot di Wonder Woman, ma la serie non fu ordinata. Jeph Loeb, capo di Marvel Television, ha commentato:

Elizabeth Hurley è entrata nell’Universo Marvel, e non potremmo essere più entusiasti di avere lei nel ruolo di uno dei personaggi Marvel più incantevoli.

Pare che i nuovi episodi di Marvel’s Runaways si concentreranno maggiormente sui giovani protagonisti, ovvero Gert Yorkes (Ariela Barer), Nico Minoru (Lyrica Okano), Alex Wilder (Rhenzy Feliz), Chase Stein (Gregg Sulkin), Karolina Dean (Virginia Gardner) e Molly Hernandez (Allegra Acosta), mentre i genitori appariranno solo in sette puntate su dieci.

L’annuncio di Elizabeth Hurley

La sinossi

Ogni adolescente pensa che i suoi genitori siano cattivi. E se scopriste che lo sono davvero? Marvel’s Runaways è la storia di sei teenager eterogenei che si sopportano a malapena, ma devono unire le forze contro un nemico comune: i loro genitori.

LEGGI ANCHE:

La recensione della prima stagione di Marvel’s Runaways

La recensione di Marvel’s Runaways ad opera di DocManhattan

Gli showrunner e il cast

Gli showrunner di Marvel’s Runaways sono Josh Schwartz e Stephanie Savage, coppia nota per Gossip Girl. Il cast dei giovani eroi è composto da Ariela Barer (Gert Yorkes), Lyrica Okano (Nico Minoru), Rhenzy Feliz (Alex Wilder), Gregg Sulkin (Chase Stein), Virginia Gardner (Karolina Dean) e Allegra Acosta (Molly Hernandez).

I genitori – ovvero il collettivo criminale noto come The Pride – sono interpretati da Ryan Sands (Geoffrey Wilder), Angel Parker (Catherine Wilder), Brittany Ishibashi (Tina Minoru), James Yaegashi (Robert Minoru), Kevin Weisman (Dale Yorkes), Brigid Brannagh (Stacey Yorkes), Annie Wersching (Leslie Dean), Kip Pardue (Frank Dean), James Marsters (Victor Stein) e Ever Carradine (Janet Stein). Inoltre, Julian McMahon interpreterà Jonah.

La trasposizione nacque sotto forma di lungometraggio cinematografico (l’uscita era stata fissata per il 2012), ma i Marvel Studios preferirono concentrarsi su The Avengers per cementificare l’universo narrativo, quindi Runaways – abbastanza dissonante rispetto alle avventure dei Vendicatori – fu lasciato da parte.

Brian K. Vaughan svolge il ruolo di consulente della serie.

Runaways

Fonte: Marvel.com (via TV Line)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.