SerieTV News Casting Cinecomic

Marvel’s Runaways – Elizabeth Hurley sarà Morgan le Fay nella stagione 3

Pubblicato il 06 giugno 2019 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Hulu rinnova Marvel’s Runaways per la stagione 3

Elizabeth Hurley è entrata nel cast di Marvel’s Runaways, la cui terza stagione uscirà (si presume) nel 2020 su Hulu. L’attrice inglese presterà il volto a Morgan le Fay, celebre supervillain della Marvel ispirata alla fata Morgana delle leggende arturiane.

Nei fumetti della Casa delle Idee, Morgan le Fay è la sorellastra di Artù, per metà umana e per metà fata. Dal suo lato sovrannaturale eredita l’immortalità, mentre la sua padronanza della magia è dovuta a un lungo addestramento. Spietata e intelligente, ha il potere di incantare gli oggetti, manipolare l’energia mistica e generare una proiezione astrale. Come tutte le streghe, è accompagnata da un famiglio: nel suo caso si tratta di un corvo. È stata avversaria sia dei Vendicatori sia della Donna Ragno, nonché amante del Dottor Destino.

Elizabeth Hurley è nota soprattutto per EDtv, Austin Powers, Indiavolato, Il mistero dell’acqua, Gossip Girl e The Royals. Ha inoltre prestato il volto a Veronica Cale nel pilot di Wonder Woman, ma la serie non fu ordinata. Jeph Loeb, capo di Marvel Television, ha commentato:

Elizabeth Hurley è entrata nell’Universo Marvel, e non potremmo essere più entusiasti di avere lei nel ruolo di uno dei personaggi Marvel più incantevoli.

Pare che i nuovi episodi di Marvel’s Runaways si concentreranno maggiormente sui giovani protagonisti, ovvero Gert Yorkes (Ariela Barer), Nico Minoru (Lyrica Okano), Alex Wilder (Rhenzy Feliz), Chase Stein (Gregg Sulkin), Karolina Dean (Virginia Gardner) e Molly Hernandez (Allegra Acosta), mentre i genitori appariranno solo in sette puntate su dieci.

L’annuncio di Elizabeth Hurley

La sinossi

Ogni adolescente pensa che i suoi genitori siano cattivi. E se scopriste che lo sono davvero? Marvel’s Runaways è la storia di sei teenager eterogenei che si sopportano a malapena, ma devono unire le forze contro un nemico comune: i loro genitori.

LEGGI ANCHE:

La recensione della prima stagione di Marvel’s Runaways

La recensione di Marvel’s Runaways ad opera di DocManhattan

Gli showrunner e il cast

Gli showrunner di Marvel’s Runaways sono Josh Schwartz e Stephanie Savage, coppia nota per Gossip Girl. Il cast dei giovani eroi è composto da Ariela Barer (Gert Yorkes), Lyrica Okano (Nico Minoru), Rhenzy Feliz (Alex Wilder), Gregg Sulkin (Chase Stein), Virginia Gardner (Karolina Dean) e Allegra Acosta (Molly Hernandez).

I genitori – ovvero il collettivo criminale noto come The Pride – sono interpretati da Ryan Sands (Geoffrey Wilder), Angel Parker (Catherine Wilder), Brittany Ishibashi (Tina Minoru), James Yaegashi (Robert Minoru), Kevin Weisman (Dale Yorkes), Brigid Brannagh (Stacey Yorkes), Annie Wersching (Leslie Dean), Kip Pardue (Frank Dean), James Marsters (Victor Stein) e Ever Carradine (Janet Stein). Inoltre, Julian McMahon interpreterà Jonah.

La trasposizione nacque sotto forma di lungometraggio cinematografico (l’uscita era stata fissata per il 2012), ma i Marvel Studios preferirono concentrarsi su The Avengers per cementificare l’universo narrativo, quindi Runaways – abbastanza dissonante rispetto alle avventure dei Vendicatori – fu lasciato da parte.

Brian K. Vaughan svolge il ruolo di consulente della serie.

Fonte: Marvel.com (via TV Line)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/serietv/1045-marvel-s-runaways]