Marvel’s Avengers – Un video presenta il cast vocale e una clip

Marvel’s Avengers – Un video presenta il cast vocale e una clip

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer di Marvel’s Avengers

Marvel Entertainment ha svelato il cast vocale di Marvel’s Avengers, il videogioco targato Square Enix che uscirà il 15 maggio 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Xbox One X, Stadia e PC.

Si tratta di cinque doppiatori professionisti che hanno prestato le loro voci a molti videogame e serie animate: Jeff Schine (Captain America), Travis Willingham (Thor), Troy Baker (Bruce Banner), Laura Bailey (Vedova Nera) e Nolan North (Iron Man). Molti di loro hanno già doppiato altri personaggi della Marvel sul piccolo schermo. Laura Bailey, ad esempio, ha interpretato Capitan Marvel e la stessa Vedova Nera nel gioco Marvel Powers United VR, ma anche Gwen Stacy nel cartoon di Spider-Man e Mary Jane Watson nel recente videogame dell’Arrampicamuri. Dal canto suo, Nolan North è noto presso i videogiocatori grazie al ruolo di Nathan Drake in Uncharted, ma ha prestato la sua voce anche a Silverman, Rocket Raccoon e Deadpool in vari giochi e serie animate. Anche gli altri hanno già esperienze con gli eroi della Casa delle Idee.

Nel video, gli attori ci presentano i loro personaggi, e poi mostrano una clip tratta da Marvel’s Avengers. Come sappiamo, la trama vede i Vendicatori inaugurare una nuova sede a San Francisco, salvo poi subire un attacco che provoca una catastrofe in città… e persino la morte di Capitan America. Cinque anni più tardi, la squadra è stata smantellata e i supereroi sono fuori legge; ma quando un nuovo pericolo minaccia il mondo, gli Avengers sono costretti a riunirsi. La clip è ambientata proprio dopo questo salto temporale: un trasandato Tony Stark discute con Bruce Banner sulle cause della loro sconfitta.

Il video

Gli sviluppatori

Marvel’s Avengers è sviluppato da Crystal Dynamics con Eidos-Montréal, Nixxes Software e Crystal Northwest. Non è un adattamento dei film, ma racconta una storia indipendente ambientata in un universo narrativo separato. Ciononostante, la squadra è ispirata a quella del primo capitolo di Joss Whedon: ci sono infatti Capitan America, Iron Man, Thor, Vedova Nera e Hulk, mentre Occhio di Falco manca all’appello.

La sinossi ufficiale

Marvel’s Avengers comincia con l’A-Day, quando Capitan America, Iron Man, Hulk, Vedova Nera e Thor svelano un nuovo quartier generale hi-tech dei Vendicatori a San Francisco — incluso un helicarrier alimentato da una fonte energetica sperimentale. I festeggiamenti volgono al peggio quando un incidente catastrofico sfocia in una massiccia devastazione. Incolpati della tragedia, i Vendicatori si dividono. Cinque anni dopo, con tutti i supereroi fuori legge e il mondo in pericolo, l’unica speranza è riunire gli Eroi Più Potenti della Terra.

Marvel Entertainment e Square Enix sono entusiaste di svelare Marvel’s Avengers, un’epica avventura d’azione che combina una narrazione cinematografica con modalità di gioco in single player e in cooperativa.

Genere e antagonisti

Si tratta di un action-adventure in terza persona, dov’è possibile controllare a turno i vari membri della squadra. Sarà interessante vedere come si alterneranno i personaggi, quali altri eroi appariranno, e chi saranno gli antagonisti. Per il momento, gli unici riconoscibili dal trailer sono Taskmaster e Abominio.

Marvel's Avengers

Fonte: Marvel Entertainment

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locked In: il trailer del thriller con Famke Janssen, dal primo novembre su Netflix 4 Ottobre 2023 - 21:00

Famke Janssen e Rose Willams sono le protagoniste del thriller diretto da Nour Wazzi, in arrivo su Netflix

The Devil on Trial – Processo al diavolo: il trailer del documentario Netflix sul caso di The Conjuring 3 4 Ottobre 2023 - 19:30

Il documentario racconterà il processo ad Arne Cheyenne Johnson, l'unica volta in cui una "possessione demoniaca" fu usata come difesa

ELF ME: ecco il film di Natale targato Prime Video con Lillo, Anna Foglietta, Claudio Santamaria e Caterina Guzzanti 4 Ottobre 2023 - 18:45

Ecco il nuovo film di Natale con protagonista l’elfo Trip interpretato da Lillo Petrolo. Con lui anche Anna Foglietta, Claudio Santamaria e Caterina Guzzanti.

The Buccaneers: il trailer della nuova serie Apple TV+ in arrivo l’8 novembre 4 Ottobre 2023 - 18:00

Un gruppo di ragazze americane viaggia fino a Londra per partecipare al ballo delle debuttanti, nella serie creata da Katherine Jakeways

Ahsoka, il finale della miniserie: il vero erede dell’impero (spoiler) 4 Ottobre 2023 - 15:05

La miniserie di Ahsoka ci lascia con molti spunti interessanti e la sensazione di aver visto qualcosa che è davvero Star Wars.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI