L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Marvel’s Avengers – Ecco il trailer del videogioco Square Enix

Marvel’s Avengers – Ecco il trailer del videogioco Square Enix

Di Lorenzo Pedrazzi

Mentre i fan continuano a discutere di Avengers: Endgame e del futuro del Marvel Cinematic Universe, una nuova “versione” dei Vendicatori si profila all’orizzonte, stavolta in versione giocabile: Square Enix ha pubblicato il primo trailer di Marvel’s Avengers, videogioco che uscirà il 15 maggio 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Xbox One X, Stadia e PC.

Sviluppato da Crystal Dynamics con Eidos-Montréal, Nixxes Software e Crystal Northwest, il gioco non è un adattamento dei film, ma racconta una storia indipendente ambientata in un universo narrativo separato. Ciononostante, la squadra è ispirata a quella del primo capitolo di Joss Whedon, pur senza imitare i volti degli attori: ci sono infatti Capitan America, Iron Man, Thor, Vedova Nera e Hulk, mentre Occhio di Falco manca all’appello.

La trama vede i Vendicatori inaugurare una nuova sede a San Francisco, salvo poi subire un attacco che provoca una catastrofe in città… e persino la morte di Capitan America. Cinque anni più tardi, la squadra è stata smantellata e i supereroi sono fuori legge; ma quando un nuovo pericolo minaccia il mondo, gli Avengers sono costretti a riunirsi.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Marvel’s Avengers comincia con l’A-Day, quando Capitan America, Iron Man, Hulk, Vedova Nera e Thor svelano un nuovo quartier generale hi-tech dei Vendicatori a San Francisco — incluso un helicarrier alimentato da una fonte energetica sperimentale. I festeggiamenti volgono al peggio quando un incidente catastrofico sfocia in una massiccia devastazione. Incolpati della tragedia, i Vendicatori si dividono. Cinque anni dopo, con tutti i supereroi fuori legge e il mondo in pericolo, l’unica speranza è riunire gli Eroi Più Potenti della Terra.

Marvel Entertainment e Square Enix sono entusiaste di svelare Marvel’s Avengers, un’epica avventura d’azione che combina una narrazione cinematografica con modalità di gioco in single player e in cooperativa.

Genere e antagonisti

Si tratta insomma di un action-adventure in terza persona, dov’è possibile controllare a turno i vari membri della squadra. Sarà interessante vedere come si alterneranno i personaggi, quali altri eroi appariranno, e chi saranno gli antagonisti. Per il momento, gli unici riconoscibili dal trailer sono Taskmaster e Abominio.

Marvel's Avengers

Fonte: Marvel Entertainment

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

WandaVision – Le Teorie sul finale in vista dell’ultimo episodio 4 Marzo 2021 - 20:30

Manca ormai solo un episodio al termine di WandaVision: ecco le ultime teorie in vista del finale della serie!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.