L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Marvel’s Avengers – Una clip svela la presenza di Hank Pym

Marvel’s Avengers – Una clip svela la presenza di Hank Pym

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un video presenta il cast vocale di Marvel’s Avengers

Marvel’s Avengers sarà certamente ricco di sorprese, e possiamo immaginare che includerà svariati personaggi oltre al nucleo dei Vendicatori. Ebbene, Marvel Entertainment ha pubblicato una clip che rivela la presenza di un altro celebre supereroe.

La scena in questione mostra infatti Hank Pym – l’Ant-Man originale – mentre usa un cannone alimentato a particelle Pym per rimpicciolire una sorta di carro armato munito di zampe. Hank è in contatto via radio con Tony Stark e – probabilmente – Natasha Romanoff.

Non sappiamo dove sarà collocata questa scena, ma fa piacere che Hank Pym abbia un ruolo nel videogame targato Square Enix; non sappiamo, però, se sarà un personaggio giocabile. Vi ricordo che Marvel’s Avengers uscirà il 15 maggio 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Xbox One X, Stadia e PC.

La clip

GUARDA ANCHE: Il trailer di Marvel’s Avengers

Gli sviluppatori

Marvel’s Avengers è sviluppato da Crystal Dynamics con Eidos-Montréal, Nixxes Software e Crystal Northwest. Non è un adattamento dei film, ma racconta una storia indipendente ambientata in un universo narrativo separato. Ciononostante, la squadra è ispirata a quella del primo capitolo di Joss Whedon: ci sono infatti Capitan America, Iron Man, Thor, Vedova Nera e Hulk, mentre Occhio di Falco manca all’appello.

La sinossi ufficiale

Marvel’s Avengers comincia con l’A-Day, quando Capitan America, Iron Man, Hulk, Vedova Nera e Thor svelano un nuovo quartier generale hi-tech dei Vendicatori a San Francisco — incluso un helicarrier alimentato da una fonte energetica sperimentale. I festeggiamenti volgono al peggio quando un incidente catastrofico sfocia in una massiccia devastazione. Incolpati della tragedia, i Vendicatori si dividono. Cinque anni dopo, con tutti i supereroi fuori legge e il mondo in pericolo, l’unica speranza è riunire gli Eroi Più Potenti della Terra.

Marvel Entertainment e Square Enix sono entusiaste di svelare Marvel’s Avengers, un’epica avventura d’azione che combina una narrazione cinematografica con modalità di gioco in single player e in cooperativa.

Il cast vocale

Il cast è composto da doppiatori professionisti che hanno prestato le loro voci a molti videogame e serie animate: Jeff Schine (Captain America), Travis Willingham (Thor), Troy Baker (Bruce Banner), Laura Bailey (Vedova Nera) e Nolan North (Iron Man). Molti di loro hanno già doppiato altri personaggi della Marvel sul piccolo schermo. Laura Bailey, ad esempio, ha interpretato Capitan Marvel e la stessa Vedova Nera nel gioco Marvel Powers United VR, ma anche Gwen Stacy nel cartoon di Spider-Man e Mary Jane Watson nel recente videogame dell’Arrampicamuri. Dal canto suo, Nolan North è noto presso i videogiocatori grazie al ruolo di Nathan Drake in Uncharted, ma ha prestato la sua voce anche a Silverman, Rocket Raccoon e Deadpool in vari giochi e serie animate. Anche gli altri hanno già esperienze con gli eroi della Casa delle Idee.

Genere e antagonisti

Si tratta di un action-adventure in terza persona, dov’è possibile controllare a turno i vari membri della squadra. Sarà interessante vedere come si alterneranno i personaggi, quali altri eroi appariranno, e chi saranno gli antagonisti. Per il momento, gli unici riconoscibili dal trailer sono Taskmaster e Abominio.

Marvel's Avengers

Fonte: Marvel Entertainment

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca C&G 2019 – Dal pilot di Batwoman all’anteprima di Summer of ’84 20 Ottobre 2019 - 20:00

Ormai manca pochissimo a Lucca C&G, ecco tutte le ultime novità dell'Area Movie, da Shinko e la magia millenaria a Summer of '84 al pilot di Batwoman

Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020 20 Ottobre 2019 - 19:00

Le riprese di Black Adam cominceranno nell'estate del 2020, lo ha rivelato il suo interprete Dwayne Johnson su Twitter

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.