LEGGI ANCHE: I Marvel Studios vogliono David Morrissey per un ruolo nella Fase 4?
Sono trapelate on-line alcune indiscrezioni circa le prossime fasi del Marvel Cinematic Universe, ancora nebulose dopo che Avengers: Endgame ha chiuso la Infinity Saga (mentre Spider-Man: Far From Home è considerato l’ultimo film della Fase 3).
Ebbene, pare che i rumor provengano da Roger Wardell, il misterioso utente di Twitter che aveva spoilerato molti dettagli di Endgame con diversi mesi di anticipo, e che di recente si è rifatto vivo con nuove rivelazioni. L’Independent e The Cosmic Wonder citano Wardell come la fonte di ulteriori informazioni, nonostante il suo account taccia su questo fronte.
Comunque sia, lo stesso Wardell avrebbe rivelato che i Marvel Studios starebbero sviluppando i seguenti titoli: Black Widow, The Eternals, Black Panther 2, Shang-Chi, Doctor Strange 2, Nova e Guardians of the Galaxy: Vol 3. Tutti film scontati, a parte Nova, di cui però si parla da tempo. In aggiunta, nei piani della Marvel ci sarebbero anche i sequel di Thor, Ant-Man e Captain Marvel, e forse persino dei film dedicati ai New Avengers agli Young Avengers e ai Dark Avengers. Stando a questi rumor, non ci sarebbe più un grande arco narrativo come la Infinity Saga, bensì una serie di “mini-archi”, con una suddivisione netta fra i personaggi terrestri e quelli cosmici. L’antagonista ricorrente delle prossime fasi sarebbe Norman Osborn, che potrebbe essere introdotto già in Spider-Man: Far From Home. La nemesi dell’Uomo Ragno, noto anche per essere il primo Goblin, ha effettivamente svolto un ruolo più ampio nell’universo Marvel, soprattutto dopo Secret Invasion.
Naturalmente si tratta soltanto di indiscrezioni, quindi vanno prese con il beneficio del dubbio… anche perché sull’account di Wardell non compaiono tweet dedicati a questi argomenti. Gli ultimi due si focalizzano su altro: il primo smentisce il rumor secondo cui il film dei Fantastici 4 uscirà nel 2022; il secondo cita invece la possibilità che The Rock entri nel Marvel Cinematic Universe, priva di concretezza. Dovremo attendere il prossimo Comic-Con di San Diego per scoprire i piani della Marvel, ammesso che decida di svelarli durante la manifestazione (è molto probabile).
Fantastic Four rumor that’s going around is totally false, they have enough on their plate already
— Roger Wardell (@RogerWardell) June 6, 2019
The Rock’s “Marvel role” is just another Vin Diesel situation, trying to build hype to get a meeting with Marvel.
— Roger Wardell (@RogerWardell) June 6, 2019
LEGGI ANCHE: La Sony vuole il Venom di Tom Hardy nel sequel di Spider-Man: Far From Home?
Fonte: Heroic Hollywood
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/34694,38769,39694,39435,39738]