L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Love, Death & Robots: Netflix ha ordinato la seconda stagione

Love, Death & Robots: Netflix ha ordinato la seconda stagione

Di Marco Triolo

Netflix ha ordinato la seconda stagione di Love, Death & Robots. La serie antologica di corti animati, prodotta da David Fincher e dal regista di Deadpool e Terminator: Destino oscuro, Tim Miller, tornerà l’anno prossimo.

Netflix ha annunciato la cosa via Twitter. Rivelando anche che Jennifer Yuh Nelson, regista di Kung Fu Panda 2 e 3 e di Darkest Minds, è stata ingaggiata come supervisore alla regia di tutti gli episodi. Yuh Nelson ha inotre lavorato come story artist a Madagascar, e come character designer a Le avventure di Johnny Quest. Oltre ad aver diretto diversi episodi della serie animata di Spawn.

LOVE, DEATH & ROBOTS

La prima stagione di Love, Death & Robots è stata distribuita da Netflix lo scorso 15 marzo. Consta di diciotto episodi di durata variabile, ciascuno slegato dagli altri. Le storie toccano svariati generi, dalla fantascienza al fantasy, dall’horror alla commedia, dal post-apocalittico allo steampunk. Utilizzando di volta in volta tecniche molto diverse, dall’animazione tradizionale alla CGI, fino a tecnologie molto sofisticate come il motion capture. E persino al live action, nell’episodio Ice Age, interpretato da Mary Elizabeth Winstead e Topher Grace.

La prima stagione era altalenante come qualità delle storie, con picchi notevoli ma anche qualche caduta di stile. Vedremo se anche la seconda stagione si manterrà su queste premesse e sullo stesso numero di episodi, o se Netflix tenterà di rilanciare in qualche altro modo.

Fonte: Variety

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bob Odenkirk in ospedale dopo un collasso sul set di Better Call Saul 28 Luglio 2021 - 8:34

Bob Odenkirk è collassato sul set di Better Call Saul durante le riprese della sesta stagione, ed è stato immediatamente portato in ospedale.

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.