L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Liam Hemsworth protagonista di una serie action per Quibi

Liam Hemsworth protagonista di una serie action per Quibi

Di Marco Triolo

Liam Hemsworth è l’ennesima star a entrare nella scuderia Quibi, il nuovo servizio streaming pensato per gli smartphone. Creato da Jeffrey Katzenberg, ex partner di Steven Spielberg a DreamWorks, Quibi produrrà e distribuirà una serie di contenuti originali di forma breve, serie con episodi di massimo dieci minuti. Hemsworth interpreterà una di queste serie, creata da Nick Santora, sceneggiatore di Punisher – Zona di guerra e Prison Break.

Il ruolo di Liam Hemsworth sarà quello di Dodge Maynard, un uomo che scopre di essere malato terminale. Pur di non lasciare sul lastrico la moglie incinta, accetta di partecipare a un gioco letale. Il problema è che lui non è il cacciatore, ma la preda.

Il progetto, sviluppato da CBS Television Studios, sarà prodotto da Santora insieme a Phil Abraham, regista televisivo che ha lavorato a Daredevil, Mad Men, Orange is the New Black e Ozark, tra le altre serie.

I PROGETTI DI QUIBI

Quibi (che sta per “Quick bites”, “morsetti”) verrà lanciato in USA il 6 aprile 2020, al costo di 4,99 dollari al mese. È stato sviluppato da Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman, che hanno già raccolto un miliardo di dollari da vari finanziatori, tra cui Disney, 21st Century Fox, Time Warner e Alibaba. Nonché svariati talenti di grande livello.

Sappiamo infatti che Steven Spielberg sta scrivendo una serie originale e che Paul Feig lavorerà a dei progetti per la piattaforma. Inoltre, Naomi Watts sarà protagonista della serie Wolves and Villagers, e Don Cheadle della serie sci-fi Don’t Look Deeper. Tra gli altri progetti ci saranno anche la serie animata per adulti Doom Lands. Una serie prodotta da Steven Soderbergh. La serie comedy Dummy con Anna Kendrick. E la serie #Freerayshawn, interpretata da Stephen James e Laurence Fishburne.

Fonte: The Hollywood Reporter

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash – Il costume di Michael Keaton sarà ispirato a Kingdom Come? 2 Luglio 2020 - 13:45

Nuovi rumor sull'eventuale presenza di Michael Keaton in The Flash: l'attore potrebbe indossare un costume ispirato a quello di Kingdom Come.

Joel Stoffer da Agents of S.H.I.E.L.D. a Stranger Things 2 Luglio 2020 - 12:45

New entry nel cast della stagione 4 di Stranger Things. Si tratta di Joel Stoffer, volto di Enoch nella serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D.

Arriva Sunset Drive In, il cinema all’aperto negli Studios di Cinecittà 2 Luglio 2020 - 12:00

A partire da domani, venerdì 3 luglio, Cinecittà Studios ospiterà Sunset Drive In, un cinema all’aperto in grado di ospitare 160 automobili e 320 spettatori.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.