Condividi su

16 giugno 2019 • 18:00 • Scritto da Lorenzo Pedrazzi

Legion – I numerosi volti di Aubrey Plaza nel nuovo teaser

Il nuovo teaser della seconda stagione di Legion è dedicato al personaggio di Lenny (Aubrey Plaza), che ha avuto diverse incarnazioni nel corso della serie.
Aubrey Plaza
0

GUARDA ANCHE: Una featurette ci porta alla scoperta della seconda stagione di Legion

Lenny (Aubrey Plaza) ha sempre avuto un ruolo ambiguo in Legion. Amica di David (Dan Stevens) nella clinica psichiatrica in cui erano entrambi ricoverati, la giovane donna è stata utilizzata dal Re delle Ombre (Navid Negahban) come “maschera” dietro cui nascondersi, ma infine è tornata in vita ed è fuggita dalla Division 3 insieme al protagonista.

Ebbene, il nuovo teaser riassume le sue folli vicissitudini e il suo rapporto con David, che nella terza stagione guida una setta insieme a lei. Mentre la Division 3 gli dà la caccia per evitare la fine del mondo, David si rivolge a una mutante capace di viaggiare nel tempo, Switch (Lauren Tsai), per tornare nel passato e risolvere la situazione alla radice.

Troverete il video qui di seguito, ma prima vi ricordo che la premiere andrà in onda il prossimo 24 giugno su FX (negli Stati Uniti).

Il teaser dedicato a Lenny

LEGGI ANCHE:

Eroe e cattivo si scambiano i ruoli nel nuovo teaser di Legion

Xavier costruisce Cerebro nello spot di Legion

David vuole riavvolgere il tempo in due spot di Legion

Un teaser allucinato per la terza stagione di Legion

Il primo trailer della terza stagione di Legion

Un poster psichedelico per l’ultima stagione di Legion

La terza stagione di Legion sarà l’ultima

Lauren Tsai nella terza stagione di Legion

Jeph Loeb parla dell’assenza di easter egg in Legion

La sinossi ufficiale

Diagnosticato come schizofrenico, David Haller ha fatto avanti e indietro dagli ospedali psichiatrici per anni. Ma dopo lo strano incontro con un altro paziente, comincia a sospettare che le voci che sente e le visioni che sperimenta siano reali.

Il cast

Il cast è composto da Dan Stevens (David), Rachel Keller (Syd Barrett), Aubrey Plaza (Lenny), Jean Smart (Melanie), Amber Midthunder (Kerry), Katie Aselton (Amy), Jemaine Clement (Oliver) e Navid Negahban (il Re delle Ombre). Nella terza stagione, Harry Lloyd (Viserys Targaryen di Game of Thrones) interpreta Charles Xavier, padre del protagonista, mentre Stephanie Corneliussen è sua madre Gabrielle. Lauren Tsai è Switch, mutante capace di viaggiare nel tempo.

La produzione

Nei fumetti della Marvel, Legione soffre di personalità multipla, e ognuna di esse possiede diversi superpoteri, come telecinesi, pirocinesi, telepatia, distorsione della realtà e altro ancora. Tra i produttori esecutivi figurano Bryan Singer (X-Men: Giorni di un futuro passato), Lauren Shuler Donner (X-Men: Giorni di un futuro passato), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un futuro passato), Jeph Loeb (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil), Jim Chory (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil), John Cameron (Fargo, Il grande Lebowski) e il creatore Noah Hawley (Fargo).

Legion

Fonte: Twitter

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *