L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le terrificanti avventure di Sabrina –  Gavin Leatherwood e Lachlan Watson promossi a regolari

Le terrificanti avventure di Sabrina – Gavin Leatherwood e Lachlan Watson promossi a regolari

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione de Le terrificanti avventure di Sabrina – Parte 2

Come sappiamo, Netflix ha già confermato le “parti” 3 e 4 de Le terrificanti avventure di Sabrina, le cui riprese sono in corso a Vancouver. Ora, però, TV Line rivela un aggiornamento che i fan potrebbero apprezzare: Gavin Leatherwood (Nicholas Scratch) e Lachlan Watson (Theo) sono stati promossi a regolari, quindi li vedremo più spesso nei nuovi episodi.

Theo è uno dei migliori amici di Sabrina (Kiernan Shipka), e durante la seconda “parte” ha affermato la sua identità transgender. Nick si è invece sacrificato per imprigionare nel suo corpo il Signore Oscuro, ed è stato portato da Lilith (Michelle Gomez) all’inferno, del quale lei stessa si è proclamata regina. La stessa Sabrina, insieme a Harvey (Ross Lynch) e Rosalind (Jaz Sinclair), è però determinata a riportare indietro il suo ragazzo. Il fatto che Gavin Leatherwood abbia ottenuto un ruolo regolare significa che – qualunque sia l’esito della missione – Nick sarà una presenza costante nelle prossime avventure.

Non sappiamo quando la terza parte de Le terrificanti avventure di Sabrina uscirà su Netflix, ma vi terremo aggiornati.

Gavin Leatherwood

CLICCATE QUI PER VEDERE LE TERRIFICANTI AVVENTURE DI SABRINA

La sinossi della Parte 2

La seconda parte esplora il lato più oscuro della giovane Sabrina, sempre più curiosa di conoscere le sue radici, ma al contempo attenta alle sue amicizie nel mondo dei mortali. Districandosi in un triangolo amoroso tra il sexy stregone Nicholas Scratch e il suo primo amore “terreno” Harvey Kinkle, Sabrina è sempre alle prese con i guai che il Signore Oscuro, Madame Satan e Padre Blackwood combinano nella famiglia Spellman e nella città di Greendale. La situazione non è per niente facile…soprattutto se c’è di mezzo lo zampino del diavolo.

L’autore

Vi ricordo che Le terrificanti avventure di Sabrina è la serie basata sull’omonimo fumetto della Archie Horror che reimmagina le origini di Sabrina Spellman con toni macabri e orrorifici. Roberto Aguirre-Sacasa, già showrunner di Riverdale, è autore del fumetto e sceneggiatore della serie.

Il cast

Sabrina è interpretata da Kiernan Shipka (Mad Men, Feud: Bette and Joan), mentre la sua migliore amica Rosalind Walker ha il volto di Jaz Sinclair (Vampire Diaries). Lachlan Watson è l’amico Theo. Michelle Gomez (Doctor Who) interpreta Mary Wardwell, insegnante presso la Baxter High che, sostituita da Madam Satan, diventa una sensuale manipolatrice che cerca di attirare Sabrina sul Sentiero della Notte. Chance Perdomo (L’ispettore Barnaby) è Ambrose Spellman, cugino inglese di Sabrina. Lucy Davis interpreta zia Hilda, e Miranda Otto presta il volto a zia Zelda.

Ross Lynch è Harvey Kinkle, ragazzo di Sabrina. Richard Coyle presta il volto a Padre Blackwood, l’Alto Prete della Chiesa della Notte, nonché preside dell’Academy of Unseen Arts. Tati Gabrielle interpreta Prudence, studentessa dell’Academy of Unseen Arts nonché leader di un trio di streghe note come Weird Sisters. Gavin Leatherwood è Nicholas Scratch. Alla seconda stagione si sono aggiunti Alex Denisof (Adam Masters, fidanzato di Mary Wardwell), Jedidiah Goodacre (Dorian Grey) e Mckenna Grace (Sabrina da piccola).

LEGGI ANCHE:

Il cast della serie ci porta sul set in un video di backstage

Sabrina, Harvey e Nick in un corto di Christian Coppola

La recensione della prima stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina

Le terrificanti avventure di Sabrina 2

Fonte: TV Line

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sandman – Neil Gaiman promette che la serie Netflix sarà fedele al fumetto 22 Settembre 2019 - 20:00

Neil Gaiman assicura i fan sull'adattamento di Sandman prodotto da Netflix, durante una sessione AMA di Reddit

Sweetheart dal 22 ottobre in VOD, teaser trailer dell’horror Blumhouse 22 Settembre 2019 - 19:00

Kiersey Clemons preda di una misteriosa creatura nel teaser di Sweetheart, il film della Blumhouse in arrivo in VOD a ottobre

The Kill Team dal 17 ottobre al cinema, ecco il trailer italiano 22 Settembre 2019 - 18:00

Nat Wolf e Alxander Skarsgård nel trailer italiano di The Kill Team, il film scritto e diretto da Dan Krauss e ispirato ad un documentario da lui stesso diretto nel 2013.

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?