L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La serie Yellowstone con Kevin Costner rinnovata per la terza stagione

La serie Yellowstone con Kevin Costner rinnovata per la terza stagione

Di Giulio Frafuso

Una delle serie di cui si parla di meno ma che andrebbero maggiormente valorizzate, il western contemporaneo Yellowstone con protagonista Kevin Costner, è appena stata rinnovata per una terza stagione di dieci  episodi. In più è stato annunciato che in un ruolo ricorrente reciterà anche Josh Holloway, beniamino del pubblico televisivo grazie a Colony ma soprattutto alla serie di culto Lost.

Co creata da Taylor Sheridan – candidato all’Oscar per lo script di Hell or High Water e regista del bellissimo I segreti di Wind River – Yellowstone segue le vicende drammatiche di John Dutton, potentissimo allevatore deciso a difendere da tutto e tutti i confini del suo ranch in Montana, il più grande del mondo. A Holloway andrà il ruolo di Roarke Carter, il manager di un fondo monetario che ha mire espansionistiche proprio in Montana.

La prima stagione di Yellowstone ha ottenuto la media di 5,1 milioni di spettatori a episodio, diventando nel 2018 lo show più visto in una TV via cavo (Paramount Network). la prima puntata della seconda stagione andrà in onda proprio stasera negli Stati Uniti.

Ricordiamo infine che Taylor Sheridan si appresta a dirigere per il cinema Those Who Wish Me Dead, con Angelina Jolie e Nicholas Hoult.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – Le riprese potrebbero cominciare fra un anno 19 Settembre 2019 - 10:45

Pare che le riprese di Ms. Marvel, serie con protagonista Kamala Khan, cominceranno nel settembre del 2020: il casting sarebbe già iniziato.

C’era una volta…a Hollywood – Il Poster Esclusivo di Tommaso Ronda 19 Settembre 2019 - 9:58

Tommaso Ronda ha realizzato in esclusiva per noi uno splendido Variant Poster di C'era una volta...a Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino, ora al cinema!

American Horror Story: 1984 – I personaggi ritratti nei character poster 19 Settembre 2019 - 9:30

Da Emma Roberts a Matthew Morrison, ecco i poster dedicati ai personaggi di American Horror Story: 1984, che ha debuttato ieri su FX.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.