L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La serie Yellowstone con Kevin Costner rinnovata per la terza stagione

La serie Yellowstone con Kevin Costner rinnovata per la terza stagione

Di Giulio Frafuso

Una delle serie di cui si parla di meno ma che andrebbero maggiormente valorizzate, il western contemporaneo Yellowstone con protagonista Kevin Costner, è appena stata rinnovata per una terza stagione di dieci  episodi. In più è stato annunciato che in un ruolo ricorrente reciterà anche Josh Holloway, beniamino del pubblico televisivo grazie a Colony ma soprattutto alla serie di culto Lost.

Co creata da Taylor Sheridan – candidato all’Oscar per lo script di Hell or High Water e regista del bellissimo I segreti di Wind River – Yellowstone segue le vicende drammatiche di John Dutton, potentissimo allevatore deciso a difendere da tutto e tutti i confini del suo ranch in Montana, il più grande del mondo. A Holloway andrà il ruolo di Roarke Carter, il manager di un fondo monetario che ha mire espansionistiche proprio in Montana.

La prima stagione di Yellowstone ha ottenuto la media di 5,1 milioni di spettatori a episodio, diventando nel 2018 lo show più visto in una TV via cavo (Paramount Network). la prima puntata della seconda stagione andrà in onda proprio stasera negli Stati Uniti.

Ricordiamo infine che Taylor Sheridan si appresta a dirigere per il cinema Those Who Wish Me Dead, con Angelina Jolie e Nicholas Hoult.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".