Una delle serie di cui si parla di meno ma che andrebbero maggiormente valorizzate, il western contemporaneo Yellowstone con protagonista Kevin Costner, è appena stata rinnovata per una terza stagione di dieci episodi. In più è stato annunciato che in un ruolo ricorrente reciterà anche Josh Holloway, beniamino del pubblico televisivo grazie a Colony ma soprattutto alla serie di culto Lost.
Co creata da Taylor Sheridan – candidato all’Oscar per lo script di Hell or High Water e regista del bellissimo I segreti di Wind River – Yellowstone segue le vicende drammatiche di John Dutton, potentissimo allevatore deciso a difendere da tutto e tutti i confini del suo ranch in Montana, il più grande del mondo. A Holloway andrà il ruolo di Roarke Carter, il manager di un fondo monetario che ha mire espansionistiche proprio in Montana.
La prima stagione di Yellowstone ha ottenuto la media di 5,1 milioni di spettatori a episodio, diventando nel 2018 lo show più visto in una TV via cavo (Paramount Network). la prima puntata della seconda stagione andrà in onda proprio stasera negli Stati Uniti.
Ricordiamo infine che Taylor Sheridan si appresta a dirigere per il cinema Those Who Wish Me Dead, con Angelina Jolie e Nicholas Hoult.
Fonte: Deadline
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.