L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La reazione di Keanu Reeves all’ossessione di tutto il mondo per Keanu Reeves

La reazione di Keanu Reeves all’ossessione di tutto il mondo per Keanu Reeves

Di Filippo Magnifico

Tutti parlano di Keanu Reeves. Ma soprattutto: tutti adorano Keanu Reeves. La star di Matrix, Speed e del franchise action John Wick è senza ombra di dubbio il nome del momento, tra successi al botteghino e un genuino amore dei fan che nasce anche da una serie di aneddoti sulla sua vita privata che l’hanno reso – e continuano a farlo – l’attore più buono del mondo.

La sua apparizione nella commedia Netflix Finché forse non vi separi è diventata subito virale, come anche il suo intervento all’E3 2019, durante la presentazione di Cyberpunk 2077. In Toy Story 4 ha prestato la voce a un personaggio, Duke Caboom, ed è stato proprio durante la première del film Disney•Pixar che l’attore ha espresso la sua gratitudine nei confronti del mondo intero:

È stato sul serio bellissimo e speciale per me. Come lo è stata l’accoglienza di John Wick e Finché forse non vi separi e poi l’aver partecipato a CD Projekt Red. Ho avuto l’opportunità di lavorare con persone fantastiche, perdendo parte a progetti davvero interessanti. Anche essere qui per Toy Story 4 è molto divertente. È splendido.

Keanu Reeves, l’uomo dell’anno

Si potrebbe amare di più? Dopo il successo a cavallo tra gli anni ’90 e 2000, Keanu Reeves è tornato più in forma che mai, raddoppiando (se non triplicando) il suo successo. John Wick 3 è stato il primo film a scalzare il predominio di Avengers: Endgame al Box Office americano e ora si pensa già ad un quarto capitolo. La già citata apparizione nel film Finché forse non vi separi è diventata subito virale e si è concretizzata nella creazione di un account Twitter, “Keanu walking to music” che ha già superato i 47mila iscritti.


Un video dietro le quinte di Toy Story 4, che lo mostra impegnato con le sessioni di doppiaggio, è riuscito a conquistate Chris “Captain America” Evans, che ha scritto su Twitter:

Se portassero in sala due ore di questo con il titolo Toy Story 4, lo vedrei come minimo due volte.


Ed è impossibile dimenticare il suo ingresso all’E3 2019 durante la presentazione di Cyberpunk 2077, quando è stato definito “mozzafiato” dal pubblico e ha risposto a sua volta dicendo “Voi siete mozzafiato!”.

Nel suo futuro la Marvel?

E mentre lui era impegnato a prendere parte a progetti iconici e particolarmente attesi, il popolo del web l’aveva eletto uomo dell’anno “il nuovo fidanzato di Internet”. E questo, a quanto pare, l’ha colto di sorpresa:

Sono cosa? È decisamente strano. Ma… insomma, la positività è una cosa grandiosa.

E non è tutto. Presto inizieranno le riprese di Bill & Ted 3: Face the Music, il nuovo capitolo della saga inaugurata nel 1989. E recentemente sono circolate voci riguardanti il suo possibile coinvolgimento nel cinecomic Marvel Gli Eterni.

Insomma, è un bel periodo per essere Keanu Reeves!

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Cinema Blend

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I migliori film di 007 in attesa di No Time to Die 21 Settembre 2021 - 14:00

Quali sono i migliori film di 007? Il nostro Tiko ha provato a rispondere a questa domanda in attesa di No Time to Die, dal 30 settembre al cinema.

Un ritorno dal passato: Shailene Woodley è MJ in una foto di The Amazing Spider-Man 2 21 Settembre 2021 - 13:30

Trapela on-line una nuova foto di Shailene Woodley in The Amazing Spider-Man 2, dove l'attrice avrebbe dovuto interpretare Mary Jane Watson.

Il trailer del crossover-evento tra Grey’s Anatomy e Station 19 21 Settembre 2021 - 12:30

Le due serie torneranno su ABC il 30 settembre con un episodio crossover che risolverà molte vicende rimaste in sospeso

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".