L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La reazione di Keanu Reeves all’ossessione di tutto il mondo per Keanu Reeves

La reazione di Keanu Reeves all’ossessione di tutto il mondo per Keanu Reeves

Di Filippo Magnifico

Tutti parlano di Keanu Reeves. Ma soprattutto: tutti adorano Keanu Reeves. La star di Matrix, Speed e del franchise action John Wick è senza ombra di dubbio il nome del momento, tra successi al botteghino e un genuino amore dei fan che nasce anche da una serie di aneddoti sulla sua vita privata che l’hanno reso – e continuano a farlo – l’attore più buono del mondo.

La sua apparizione nella commedia Netflix Finché forse non vi separi è diventata subito virale, come anche il suo intervento all’E3 2019, durante la presentazione di Cyberpunk 2077. In Toy Story 4 ha prestato la voce a un personaggio, Duke Caboom, ed è stato proprio durante la première del film Disney•Pixar che l’attore ha espresso la sua gratitudine nei confronti del mondo intero:

È stato sul serio bellissimo e speciale per me. Come lo è stata l’accoglienza di John Wick e Finché forse non vi separi e poi l’aver partecipato a CD Projekt Red. Ho avuto l’opportunità di lavorare con persone fantastiche, perdendo parte a progetti davvero interessanti. Anche essere qui per Toy Story 4 è molto divertente. È splendido.

Keanu Reeves, l’uomo dell’anno

Si potrebbe amare di più? Dopo il successo a cavallo tra gli anni ’90 e 2000, Keanu Reeves è tornato più in forma che mai, raddoppiando (se non triplicando) il suo successo. John Wick 3 è stato il primo film a scalzare il predominio di Avengers: Endgame al Box Office americano e ora si pensa già ad un quarto capitolo. La già citata apparizione nel film Finché forse non vi separi è diventata subito virale e si è concretizzata nella creazione di un account Twitter, “Keanu walking to music” che ha già superato i 47mila iscritti.


Un video dietro le quinte di Toy Story 4, che lo mostra impegnato con le sessioni di doppiaggio, è riuscito a conquistate Chris “Captain America” Evans, che ha scritto su Twitter:

Se portassero in sala due ore di questo con il titolo Toy Story 4, lo vedrei come minimo due volte.


Ed è impossibile dimenticare il suo ingresso all’E3 2019 durante la presentazione di Cyberpunk 2077, quando è stato definito “mozzafiato” dal pubblico e ha risposto a sua volta dicendo “Voi siete mozzafiato!”.

Nel suo futuro la Marvel?

E mentre lui era impegnato a prendere parte a progetti iconici e particolarmente attesi, il popolo del web l’aveva eletto uomo dell’anno “il nuovo fidanzato di Internet”. E questo, a quanto pare, l’ha colto di sorpresa:

Sono cosa? È decisamente strano. Ma… insomma, la positività è una cosa grandiosa.

E non è tutto. Presto inizieranno le riprese di Bill & Ted 3: Face the Music, il nuovo capitolo della saga inaugurata nel 1989. E recentemente sono circolate voci riguardanti il suo possibile coinvolgimento nel cinecomic Marvel Gli Eterni.

Insomma, è un bel periodo per essere Keanu Reeves!

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Cinema Blend

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Steve Agee doppierà King Shark 25 Agosto 2019 - 17:18

Steve Agee doppierà King Shark in The Suicide Squad, il seguito del film di David Ayer diretto da James Gunn

The Mandalorian e le altre serie Disney+ usciranno settimanalmente 25 Agosto 2019 - 16:00

Al contrario di Netflix, Prime Video e altre piattaforme streaming, le serie originali di Disney+ usciranno a cadenza settimanale.

Disney Channel ordina Marvel’s Moon Girl And Devil Dinosaur 25 Agosto 2019 - 15:02

Laurence Fishburne sarà uno dei produttori esecutivi della serie animata Marvel’s Moon Girl And Devil Dinosaur della Disney Television Animation ordinata da Disney Channel

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.