La reazione di Keanu Reeves all’ossessione di tutto il mondo per Keanu Reeves

La reazione di Keanu Reeves all’ossessione di tutto il mondo per Keanu Reeves

Di Filippo Magnifico

Tutti parlano di Keanu Reeves. Ma soprattutto: tutti adorano Keanu Reeves. La star di Matrix, Speed e del franchise action John Wick è senza ombra di dubbio il nome del momento, tra successi al botteghino e un genuino amore dei fan che nasce anche da una serie di aneddoti sulla sua vita privata che l’hanno reso – e continuano a farlo – l’attore più buono del mondo.

La sua apparizione nella commedia Netflix Finché forse non vi separi è diventata subito virale, come anche il suo intervento all’E3 2019, durante la presentazione di Cyberpunk 2077. In Toy Story 4 ha prestato la voce a un personaggio, Duke Caboom, ed è stato proprio durante la première del film Disney•Pixar che l’attore ha espresso la sua gratitudine nei confronti del mondo intero:

È stato sul serio bellissimo e speciale per me. Come lo è stata l’accoglienza di John Wick e Finché forse non vi separi e poi l’aver partecipato a CD Projekt Red. Ho avuto l’opportunità di lavorare con persone fantastiche, perdendo parte a progetti davvero interessanti. Anche essere qui per Toy Story 4 è molto divertente. È splendido.

Keanu Reeves, l’uomo dell’anno

Si potrebbe amare di più? Dopo il successo a cavallo tra gli anni ’90 e 2000, Keanu Reeves è tornato più in forma che mai, raddoppiando (se non triplicando) il suo successo. John Wick 3 è stato il primo film a scalzare il predominio di Avengers: Endgame al Box Office americano e ora si pensa già ad un quarto capitolo. La già citata apparizione nel film Finché forse non vi separi è diventata subito virale e si è concretizzata nella creazione di un account Twitter, “Keanu walking to music” che ha già superato i 47mila iscritti.


Un video dietro le quinte di Toy Story 4, che lo mostra impegnato con le sessioni di doppiaggio, è riuscito a conquistate Chris “Captain America” Evans, che ha scritto su Twitter:

Se portassero in sala due ore di questo con il titolo Toy Story 4, lo vedrei come minimo due volte.


Ed è impossibile dimenticare il suo ingresso all’E3 2019 durante la presentazione di Cyberpunk 2077, quando è stato definito “mozzafiato” dal pubblico e ha risposto a sua volta dicendo “Voi siete mozzafiato!”.

Nel suo futuro la Marvel?

E mentre lui era impegnato a prendere parte a progetti iconici e particolarmente attesi, il popolo del web l’aveva eletto uomo dell’anno “il nuovo fidanzato di Internet”. E questo, a quanto pare, l’ha colto di sorpresa:

Sono cosa? È decisamente strano. Ma… insomma, la positività è una cosa grandiosa.

E non è tutto. Presto inizieranno le riprese di Bill & Ted 3: Face the Music, il nuovo capitolo della saga inaugurata nel 1989. E recentemente sono circolate voci riguardanti il suo possibile coinvolgimento nel cinecomic Marvel Gli Eterni.

Insomma, è un bel periodo per essere Keanu Reeves!

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Cinema Blend

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI