L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La piattaforma di WarnerMedia ordina la miniserie Tokyo Vice con Ansel Elgort

La piattaforma di WarnerMedia ordina la miniserie Tokyo Vice con Ansel Elgort

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Daniel Radcliffe combatte contro la yakuza nel thriller Tokyo Vice

Ansel Elgort (Baby Driver) interpreterà il protagonista della serie drammatica Tokyo Vice, che ha ricevuto un ordine di 10 episodi dalla piattaforma streaming di WarnerMedia.

Debutto televisivo

Primo ruolo televisivo dell’attore, la serie è basata sul libro ‘Tokyo Vice: An American Reporter on the Police Beat in Japan‘ che racconta le memorie del reporter investigativo americano Jake Adelstein.

Scritta dal drammaturgo J.T. Rogers (Oslo), la serie racconta la quotidiana discesa di Jake (Elgort) nei bassifondi di Tokyo, dove nulla e nessuno è veramente quello che sembra. Alla regia Rogers e Destin Daniel Cretton (Short Term 12), i produttori esecutivi sono: John Lesher, Emily Gerson Saines e Ansel Elgort.

La sinossi del libro pubblicato in Italia da Einaudi

A diciannove anni, Jake Adelstein è andato in Giappone in cerca di pace e tranquillità. Quello che ha trovato è stata una vita di crimine e… cronaca nera, al prestigioso quotidiano Yomiuri Shinbun. Per dodici anni, lavorando ottanta ore, ha coperto il lato squallido del Giappone, dove l’estorsione, l’omicidio, il traffico di esseri umani, e la corruzione sono familiari come il ramen e il sakè. Fino a quando il suo ultimo scoop l’ha portato faccia a faccia con il più infame boss della yakuza, Tadamasa Goto, soprannominato il “John Gotti del Giappone” – che ha minacciato di morte lui e la sua famiglia. Adelstein ha deciso di dimettersi… momentaneamente. Poi, ha reagito.
In Tokyo Vice, Adelstein racconta l’affascinante, spesso umoristica storia del suo viaggio da inesperto giornalista – che ha fatto degli errori da principiante, come prendere parte a un combattimento di arti marziali con un redattore anziano – a un audace giornalista investigativo, con una taglia sulla sua testa.

Film abbandonato

Nel 2013 il libro era stato opzionato per un adattamento cinematografico interpretato da Daniel Radcliffe, con Anthony Mandler alla regia.

Rivedremo Elgort nei panni di Tony in West Side Story di Steven Spielberg.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.