L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Lionsgate acquista lo sci-fi Voyagers con Colin Farrell

La Lionsgate acquista lo sci-fi Voyagers con Colin Farrell

Di Giulio Frafuso

La Lionsgate ha acquistato i diritti di distribuzione negli Stati Uniti del film di fantascienza Voyagers, diretto da Neil Burger, reduce dall’enorme successo di The Upside con Bryan Cranston, Kevin Hart e Nicole Kidman (108 milioni di dollari incassati sul mercato interno).

Ambientato nel futuro, Voyagers è un thriller sci-fi che vede trenta uomini e donne spediti nello spazio sconosciuto al fine di trovare un nuovo posto da colonizzare. La missione purtroppo sconfina nella follia, costringendo i partecipanti ad ammettere che la vera minaccia per la razza umana non proviene da pericoli esterni ma dall’interno della stessa. Il film è stato già descritto come un moderno Il signore delle mosche.

Oltre al protagonista Colin Farrell Voyagers è interpretato anche da Tye Sheridan (Ready Player One, X-Men: Apocalypse), Lily-Rose Depp (The DancerThe King), Fionn Whitehead (DunkirkBlack Mirror: Bandersnatch), Viveik Kalra (Blinded By The LightNext of KinBeecham House), Quintessa Swindell (Euphoria), Isaac Hempstead Wright (Game of Thrones), Archie Madekwe (Les Misérables, Teen SpiritMidsommar), Archie Renaux (Morbius), Chanté Adams (Roxanne Roxanne). Alla produzione la Thunder Road.

Fonte: Comingsoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

The Mandalorian: Giancarlo Esposito tornerà nella stagione 3 1 Agosto 2021 - 16:58

Giancarlo Esposito tornerà nei panni di Moff Gideon nella stagione tre di The Mandalorian, presto cominceranno la riprese

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Jeff Loveness condivide una simpatica foto dal set 1 Agosto 2021 - 15:00

Jeff Loveness ci mostra "la bellezza del cinema" in una foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese sono iniziate da poco.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.