L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La La Anthony e Vanessa Lachey nel cast di BH 90210

La La Anthony e Vanessa Lachey nel cast di BH 90210

Di Filippo Magnifico

Due new entry nel cast del revival di Beverly Hills 90210, intitolato BH 90210. Si tratta di La La Anthony (Power) e Vanessa Lachey (conduttrice di programmi come Total Request).

La La Anthony sarà la moglie di Brian Austin Green: Shay, una superstar della musica hip-hop/pop. Ricordiamo che nella vira reale l’attore è spostato con Megan Fox.

Vanessa Lachey sarà invece Camille, la moglie di Jason Priestley, una donna che cerca di bilanciare il lavoro e la carriera con la voglia di creare una famiglia.

Tra finzione e realtà

Il progetto sarà una specie di mockumentary: i protagonisti della serie originale interpreteranno loro stessi (o perlomeno una versione esagerata di loro stessi). Fondendo realtà e finzione, questa serie vedrà il gruppo di attori impegnati a realizzare un revival della serie che li ha resi famosi.

Molti membri del cast della serie anni ’90 sono coinvolti, come Jason Priestley (Brandon Walsh), Shannen Doherty (Brenda Walsh), Ian Ziering (Steve Sanders), Brian Austin Green (David Silver), Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman), Tori Spelling (Donna) e Jennie Garth(Kelly).

Ci saranno tutti, insomma, meno il compianto Luke Perry, tragicamente scomparso lo scorso marzo a soli 52 anni. Ma siamo sicuri che lo show riuscirà a rendergli il giusto e doveroso omaggio. BH90210 debutterà in America mercoledì 7 agosto.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla vs. Kong – Il mondo ha bisogno di Kong nell’ultimo teaser prima del trailer 24 Gennaio 2021 - 16:00

Manca poco all'uscita del trailer di Godzilla vs. Kong, ma intanto è disponibile un altro assaggio: il mondo ha bisogno di Kong.

C.O.S.M.O.S. opzionato da Paramount Animation, è un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka 24 Gennaio 2021 - 15:33

C.O.S.M.O.S. di Tom Wheeler è stato opzionato da Paramount Animation, il progetto è descritto come un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka

This Sceptred Isle – Kenneth Branagh interpreterà Boris Johnson 24 Gennaio 2021 - 14:00

Kenneth Branagh interpreterà Boris Johnson, il Primo Ministro britannico, nella miniserie This Sceptred Isle diretta da Michael Winterbottom

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.