L’icona dell’entertainment americano Cloris Leachman alla veneranda età di 93 anni ha scelto il suo nuovo progetto: si tratta della serie Jump, Darling, ambientata nel mondo LGBTQ. Si tratta di un dramma che sarà scritto e diretto da Phil Connell. Protagonista assoluto sarà l’esordiente Thomas Duplessie nel ruolo di Russell, una drag queen alle prime armi diviso tra un futuro precario come artista queer e un presente che tutto sommato lo mantiene tranquillo, sotto controllo. Quando si trasferisce in campagna incontra sua nonna Margaret (Leachman), disposta a tutto pur di non finire i suoi giorni in una casa di riposo. Per entrambi si tratterà di affrontare le conseguenze delle loro scelte comunque iconoclaste.
Nel cast di Jump, Darling troveremo anche Linda Kash (Waiting For Guffman, Best In Show), Jayne Eastwood (My Big Fat Greek Wedding, Dawn of the Dead), Marc Caven e le drag queen Tynomi Banks, Miss Fiercelicious e Faye Slift.
Vincitrice dell’Oscar grazie a L’ultimo spettacolo di peter Bogdanovich, Cloris Leachman ha anche interpretato il capolavoro comico di Mel Brooks Frankenstein Junior.
Fonte: Deadline
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.