La casa di carta – La squadra scende in campo nel nuovo teaser; domani il trailer

La casa di carta – La squadra scende in campo nel nuovo teaser; domani il trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Lo spot de La casa di carta cita il promo contro la pirateria

Sull’onda della finale di Champions League, Netflix ha pubblicato un teaser de La casa di carta – Parte 3 in cui la squadra scende in campo per una nuova avventura.

Non a caso, il filmato mostra i protagonisti con una carrellata che rievoca proprio le inquadrature delle squadre di calcio prima del fischio d’inizio, e poi si concentra su alcune scene d’azione. Il cartello finale ci rivela che domani, 3 giugno, uscirà il trailer ufficiale.

Potrete vedere il teaser qui di seguito, ma prima vi ricordo che La casa di carta è la serie non in lingua inglese più vista su Netflix, e che la terza stagione debutterà il prossimo 19 luglio sulla piattaforma on-line.

Il teaser

GUARDA ANCHE:

Il messaggio del Professore nel teaser de La casa di carta

Il primo teaser de La casa di carta

La sinossi ufficiale

La banda torna di nuovo insieme, e stavolta ben più che per una rapina. E con l’ingresso di nuovi membri, la posta in gioco diventa ancora più alta.

Volti vecchi e nuovi

Nella terza stagione de La casa di carta tornano Ursula Corbero (Tokyo), Álvaro Morte (Il Professore), Jaime Lorente (Denver), Miguel Herrán (Rio), Darko Peric (Helsinki), Alba Flores (Nairobi), Esther Acebo (Stoccolma), Itziar Ituno (Raquel Murillo), Enrique Arce (Arturo), Kiti Mánver (Mariví), Juan Fernández (Colonnello Prieto) e Mario de la Rosa (Suarez).

A loro si aggiungono Hovik Keuchkerian (Bogotà), Najwa Nimri (Alicia), Fernando Cayo (Tamayo), e Rodrigo de la Serna (L’ingegnere).

Vi ricordo che La casa di carta è stata ideata da Álex Pina.

La casa di carta

Fonte: Netflix Italia

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Heartstopper, ecco le prime foto della stagione 2 25 Maggio 2023 - 10:45

Nick, Charlie, Tao, Elle, Tara, Darcy e Isaac sono in viaggio a Parigi nelle prime foto della seconda stagione di Heartstopper.

Skull Island dal 22 giugno su Netflix, trailer e poster 24 Maggio 2023 - 18:06

Mae Whitman tra i doppiatori della serie animata Skull Island, un nuovo capitolo del franchise Monsterverse

Netflix: inizia lo stop agli account condivisi, anche in Italia 24 Maggio 2023 - 10:25

Per condividere il proprio account Netflix al di fuori del proprio nucleo domestico sarà necessario un costo aggiuntivo pari a € 4,99.

Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir: Il film arriverà su Netflix 17 Maggio 2023 - 17:57

Ecco il teaser trailer e la prima immagine del film 3DCG Miraculous - Le storie di Ladybug e Chat Noir: Il film in arrivo su Netflix

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

The First Slam Dunk, la recensione: brividi e adrenalina 4 Maggio 2023 - 7:55

Il meglio di uno dei migliori spokon manga di tutti i tempi, in movimento. Inoue ci regala il capolavoro di cui avevamo bisogno (un'altra volta).

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI