GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer di L.A.’s Finest
La piattaforma on-line Specturm Originals ha rinnovato L.A.’s Finest per la seconda stagione.
Come sappiamo, la serie è uno spin-off televisivo di Bad Boys: al centro della trama c’è infatti Syd Burnett (Gabrielle Union), sorella di Marcus in Bad Boys II, che fa coppia con Nancy McKenna (Jessica Alba) nel Dipartimento di Polizia di Los Angeles. Syd ha lavorato sotto copertura per la Drug Enforcement Administration (DEA), l’agenzia federale antidroga statunitense, mentre Nancy ha fatto parte della polizia militare, e cresce due figli adottivi pre-adolescenti con suo marito (Ryan McPartlin). Le due detective indagano sui criminali più pericolosi della metropoli californiana, sfidando le regole e i limiti di velocità.
Dopodomani andrà in onda il finale della prima stagione, che sarà quindi interamente disponibile – con i suoi 13 episodi – per gli abbonati alla piattaforma americana. La seconda stagione non ha ancora una data di uscita, ma possiamo immaginare che Spectrum la lancerà fra la primavera e l’estate del 2020.
LEGGI ANCHE:
– Fermata la produzione di L.A.’s Finest per un incidente sul set
– Il primo trailer di L.A.’s Finest
– Jessica Alba e Gabrielle Union in azione sul set di L.A.’s Finest
L.A.’s Finest è stata creata da Brandon Margolis e Brandon Sonnier (The Blacklist), anche showrunner con Pam Veasey (CSI: NY). I produttori esecutivi sono Jerry Bruckheimer, Doug Belgrad, Jonathan Littman e KristieAnne Reed; gli studi coinvolti nella produzione sono invece Jerry Bruckheimer TV, 2.0 Entertainment, Primary Wave Entertainment e Sony Pictures TV.
Fonte: TV Line
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.