Krysten Ritter si smentisce su Jessica Jones: “Tornerei al volo”

Krysten Ritter si smentisce su Jessica Jones: “Tornerei al volo”

Di Marco Triolo

Mai dire mai, almeno quando si parla di Jessica Jones. Di recente, Krysten Ritter era stata interrogata sul futuro della serie Marvel ora che Netflix ha chiuso tutte le serie del franchise The Defenders. Data la violenza di titoli come Daredevil, Luke Cage e, appunto, Jessica Jones, è abbastanza improbabile che vengano resuscitati su Disney+. Il canale streaming in arrivo a novembre sarà infatti indirizzato prevalentemente a un pubblico di famiglie.

Ritter pareva pronta a lasciarsi definitivamente alle spalle l’investigatrice privata dotata di superpoteri. “Se penso che la interpreterò ancora? Non credo”, aveva dichiarato. “Sento di averla [già] interpretata [fino in fondo], sapete? Mi sento molto bene, in tal senso. Mi sento bene a chiudere [definitivamente] la porta”.

KRYSTEN RITTER FA UN PASSO INDIETRO

Parole che lasciavano poco spazio alla speranza. Ma ora l’attrice fa un passo indietro, come a dire che le sue dichiarazioni erano state fraintese. Ecco cosa ha scritto su Twitter:

Interpreterei JJ di nuovo in un batter d’occhio – è il personaggio più cool di sempre e la adoro! Ehi, non si può mai sapere cosa riservi il futuro. Per ora sono davvero orgogliosa di questo lungo percorso e del profondo lavoro attoriale che ho potuto fare. È stato un sogno e mai dire mai!

C’È UN FUTURO PER I DEFENDERS?

Qualunque sia il futuro dei Defenders, Marvel dovrà attendere comunque due anni prima di produrre qualsiasi cosa con quei personaggi. C’è chi dice che, più che su Disney+, i Defenders potrebbero trovare una nuova casa su Hulu. Sul canale streaming di proprietà Disney già va in onda la serie Marvel Runaways, e presto vedremo Ghost Rider e Helstrom.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

C’è un futuro per X-Files? David Duchovny risponde 6 Dicembre 2022 - 17:15

Fox Mulder in persona riflette sulle chance che X-Files torni in futuro, anche senza l'agente Scully di Gillian Anderson

Doctor Who: iniziate le riprese della nuova stagione! 6 Dicembre 2022 - 16:30

Sono iniziate le riprese della nuova stagione di Doctor Who, che arriverà nel 2024 e avrà come protagonisti Ncuti Gatwa e Millie Gibson.

Daredevil: Born Again, Margarita Levieva e Sandrine Holt nel cast 6 Dicembre 2022 - 10:15

Margarita Levieva e Sandrine Holt entrano nel cast di Daredevil: Born Again. Pare che interpreteranno due interessi romantici di Matt Murdock.

Dahmer è la terza serie Netflix a superare il miliardo di ore di visualizzazione 5 Dicembre 2022 - 21:15

Dahmer – Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer è la terza serie Netflix a tagliare il traguardo dopo Squid Game e Stranger Things 4

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI