L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Krysten Ritter si smentisce su Jessica Jones: “Tornerei al volo”

Krysten Ritter si smentisce su Jessica Jones: “Tornerei al volo”

Di Marco Triolo

Mai dire mai, almeno quando si parla di Jessica Jones. Di recente, Krysten Ritter era stata interrogata sul futuro della serie Marvel ora che Netflix ha chiuso tutte le serie del franchise The Defenders. Data la violenza di titoli come Daredevil, Luke Cage e, appunto, Jessica Jones, è abbastanza improbabile che vengano resuscitati su Disney+. Il canale streaming in arrivo a novembre sarà infatti indirizzato prevalentemente a un pubblico di famiglie.

Ritter pareva pronta a lasciarsi definitivamente alle spalle l’investigatrice privata dotata di superpoteri. “Se penso che la interpreterò ancora? Non credo”, aveva dichiarato. “Sento di averla [già] interpretata [fino in fondo], sapete? Mi sento molto bene, in tal senso. Mi sento bene a chiudere [definitivamente] la porta”.

KRYSTEN RITTER FA UN PASSO INDIETRO

Parole che lasciavano poco spazio alla speranza. Ma ora l’attrice fa un passo indietro, come a dire che le sue dichiarazioni erano state fraintese. Ecco cosa ha scritto su Twitter:

Interpreterei JJ di nuovo in un batter d’occhio – è il personaggio più cool di sempre e la adoro! Ehi, non si può mai sapere cosa riservi il futuro. Per ora sono davvero orgogliosa di questo lungo percorso e del profondo lavoro attoriale che ho potuto fare. È stato un sogno e mai dire mai!

C’È UN FUTURO PER I DEFENDERS?

Qualunque sia il futuro dei Defenders, Marvel dovrà attendere comunque due anni prima di produrre qualsiasi cosa con quei personaggi. C’è chi dice che, più che su Disney+, i Defenders potrebbero trovare una nuova casa su Hulu. Sul canale streaming di proprietà Disney già va in onda la serie Marvel Runaways, e presto vedremo Ghost Rider e Helstrom.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.