L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kit Harington, volto di Jon Snow in Game of Thrones, esce dal rehab: “Ora si sente meglio”

Kit Harington, volto di Jon Snow in Game of Thrones, esce dal rehab: “Ora si sente meglio”

Di Filippo Magnifico

Kit Harington sta meglio. L’attore ha finito il suo percorso di riabilitazione circa una settimana fa ed è tornato a Londra dalla moglie Rose Leslie, che gli è sempre rimasta accanto in questo periodo difficile. Una fonte vicina all’attore ha dichiarato a E! News:

Ora si sente un po’ meglio e sta andando avanti. Il percorso di riabilitazione è stata un’esperienza positiva per lui. Lontano dallo stress e dall’influenza di tutto il mondo. Ha imparato a conoscere se stesso e ora si sta concentrando solo sul suo benessere psicofisico. È felice e non vede l’ora di tornare alla vita di tutti i giorni. Ma sarà un percorso graduale, fatto a piccoli passi giorno dopo giorno.

Kit Harington devastato dalla fine di Game of Thrones

Come ricorderete, l’attore aveva deciso di ricoverarsi a inizio maggio, poco prima del finale di serie di Game of Thrones. Si era rivolto ad una clinica riabilitativa di lusso in Connecticut (120.000 dollari al mese), per affrontare e superare problemi con l’alcol e stress, attraverso la meditazione e la terapia cognitivo-comportamentale.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.