SerieTV News

Kit Harington, volto di Jon Snow in Game of Thrones, esce dal rehab: “Ora si sente meglio”

Pubblicato il 20 giugno 2019 di Filippo Magnifico

Kit Harington sta meglio. L’attore ha finito il suo percorso di riabilitazione circa una settimana fa ed è tornato a Londra dalla moglie Rose Leslie, che gli è sempre rimasta accanto in questo periodo difficile. Una fonte vicina all’attore ha dichiarato a E! News:

Ora si sente un po’ meglio e sta andando avanti. Il percorso di riabilitazione è stata un’esperienza positiva per lui. Lontano dallo stress e dall’influenza di tutto il mondo. Ha imparato a conoscere se stesso e ora si sta concentrando solo sul suo benessere psicofisico. È felice e non vede l’ora di tornare alla vita di tutti i giorni. Ma sarà un percorso graduale, fatto a piccoli passi giorno dopo giorno.

Kit Harington devastato dalla fine di Game of Thrones

Come ricorderete, l’attore aveva deciso di ricoverarsi a inizio maggio, poco prima del finale di serie di Game of Thrones. Si era rivolto ad una clinica riabilitativa di lusso in Connecticut (120.000 dollari al mese), per affrontare e superare problemi con l’alcol e stress, attraverso la meditazione e la terapia cognitivo-comportamentale.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.