L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kirsten Dunst reciterà nella serie On Becoming A God In Central Florida

Kirsten Dunst reciterà nella serie On Becoming A God In Central Florida

Di Giulio Frafuso

La serie dark comedy On Becoming A God In Central Florida ha finalmente trovato una sua collocazione: dopo che lo scorso anno era stata ordinata da YouTube per andare in onda quest’anno, arriva invece adesso la notizia che a trasmetterla negli Stati Uniti sarà invece il canale via cavo Showtime a partire dal prossimo 25 agosto. E pensare che in origine il progetto era stato sviluppato, almeno in maniera embrionale, dalla AMC

Protagonista assoluta di On Becoming A God In Central Florida sarà Kirsten Dunst nei panni di Krystal Stubbs, una donna assolutamente risoluta a perseguire il suo personale “American Dream”, da raggiungere attraverso un’impresa personale. Nel cast troviamo anche Théodore Pellerin, Beth Ditto, Mel Rodriguez e Ted Levine. Ruoli più piccoli verranno interpretati anche da Usman Ally, Julie Benz, Melissa De Sousa, John Earl Jelks, Sharon Lawrence, Josh Fadem, Da’Vine Joy Randolph, Alexander Skarsgård Mary Steenburgen. Creator e produttori esecutivi sono Robert Funke e Matt Lutsky, i quali hanno lavorato in collaborazione con la Smokehouse Pictures di George Clooney e Grant Heslov.

Kirsten Dunst ha ottenuto enormi riconoscimenti in TV grazie alla seconda stagione di Fargo, dove recitava con Jesse Plemons e Patrick Wilson. Tra i film più famosi dell’attrice ricordiamo lo Spider-Man di Sam Raimi, Il giardino delle vergini suicide di Sofia Coppola, Intervista col vampiro di Neil Jordan e Melancholia di Lars Von Trier, per cui ha vinto la Palma d’Oro a Cannes.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.