L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kirsten Dunst reciterà nella serie On Becoming A God In Central Florida

Kirsten Dunst reciterà nella serie On Becoming A God In Central Florida

Di Giulio Frafuso

La serie dark comedy On Becoming A God In Central Florida ha finalmente trovato una sua collocazione: dopo che lo scorso anno era stata ordinata da YouTube per andare in onda quest’anno, arriva invece adesso la notizia che a trasmetterla negli Stati Uniti sarà invece il canale via cavo Showtime a partire dal prossimo 25 agosto. E pensare che in origine il progetto era stato sviluppato, almeno in maniera embrionale, dalla AMC

Protagonista assoluta di On Becoming A God In Central Florida sarà Kirsten Dunst nei panni di Krystal Stubbs, una donna assolutamente risoluta a perseguire il suo personale “American Dream”, da raggiungere attraverso un’impresa personale. Nel cast troviamo anche Théodore Pellerin, Beth Ditto, Mel Rodriguez e Ted Levine. Ruoli più piccoli verranno interpretati anche da Usman Ally, Julie Benz, Melissa De Sousa, John Earl Jelks, Sharon Lawrence, Josh Fadem, Da’Vine Joy Randolph, Alexander Skarsgård Mary Steenburgen. Creator e produttori esecutivi sono Robert Funke e Matt Lutsky, i quali hanno lavorato in collaborazione con la Smokehouse Pictures di George Clooney e Grant Heslov.

Kirsten Dunst ha ottenuto enormi riconoscimenti in TV grazie alla seconda stagione di Fargo, dove recitava con Jesse Plemons e Patrick Wilson. Tra i film più famosi dell’attrice ricordiamo lo Spider-Man di Sam Raimi, Il giardino delle vergini suicide di Sofia Coppola, Intervista col vampiro di Neil Jordan e Melancholia di Lars Von Trier, per cui ha vinto la Palma d’Oro a Cannes.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni tornerà su Disney+ con la stagione 2 28 Settembre 2021 - 21:15

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni (The Mysterious Benedict Society) tornerà su Disney+ con la seconda stagione, è ufficiale.

Netflix sta pensando a degli spin-off di Stranger Things? 28 Settembre 2021 - 20:44

La quarta stagione di Stranger Things è stata presentata durante l’evento Netflix TUDUM. Intanto si pensa al futuro della serie e sembra che i piani prevedano anche degli spin-off.

What If…? si concluderà con un episodio crossover 28 Settembre 2021 - 20:30

Alcuni degli eroi che abbiamo visto nella serie si uniranno per sconfiggere Ultron. Ecco intanto il promo dell'episodio 8

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.