L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kingsman, annunciati titolo e data di uscita del prequel!

Kingsman, annunciati titolo e data di uscita del prequel!

Di Marco Triolo

20th Century Fox ha finalmente annunciato il titolo e la data di uscita del prequel di Kingsman, che racconterà le origini dell’agenzia di spionaggio internazionale omonima. Il film si intitolerà The King’s Man, e arriverà nelle sale a febbraio 2020. In alto potete vedere il logo ufficiale del film, precedentemente noto come Kingsman: The Great Game.

Matthew Vaughn ha scritto ancora una volta il film con Jane Goldman (e Karl Gajdusek), e dirigerà come sempre. Vaughn ha detto che il prequel sarà meno spy story e più film d’epoca.

IL CAST DI THE KING’S MAN

Per non farsi mancare nulla, Vaughn ha radunato un cast ancora più impressionante rispetto ai due capitoli precedenti. Harris Dickinson (Trust) sarà il protagonista Conrad, un giovane eroe piuttosto spavaldo che non vede l’ora di continuare a servire il Regno Unito dopo la Prima Guerra Mondiale. Accanto a lui vedremo Ralph Fiennes, Aaron Taylor-Johnson (che ha già lavorato con Vaughn in Kick-Ass), Gemma Arterton, Tom Hollander, Daniel Bruhl, Charles Dance, Liam Neeson, Matthew Goode, Djimon Hounsou, Stanley Tucci e Rhys Ifans.

LA TRAMA DEL FILM

Ecco cosa si legge nella sinossi ufficiale di The King’s Man:

Mentre una galleria dei peggiori tiranni e geni del crimine della storia si riunisce per progettare una guerra che spazzerà via milioni di persone, un uomo solo deve lottare contro il tempo per fermarli.

Non è molto, ma abbastanza per farci capire che, forse, le dichiarazioni di Vaughn circa il cambio di genere rispetto ai due Kingsman sono esagerate. A noi suona esattamente il tipo di avventura internazionale che abbiamo imparato ad attenderci dalla saga.

L’UNIVERSO SI ESPANDE

The King’s Man non sarà l’unico nuovo capitolo dell’universo tratto dai fumetti di Mark Millar e Dave Gibbons. Vaughn progetta anche un sequel che chiuderà la saga di Eggsy (Taron Egerton) e Harry Hart (Colin Firth), una serie di otto puntate e uno spin-off dedicato agli Statesman, introdotti in Kingsman: Il cerchio d’oro. Il cast di quest’ultimo dovrebbe includere Channing Tatum, Halle Berry e Jeff Bridges.

Fonte: ComingSoon.net

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast 17 Settembre 2021 - 20:30

Le riprese partiranno a breve in Texas. Nel cast anche la giovane star di We Can Be Heroes e Man with a Plan

Succession: il trailer ufficiale della Stagione 3 17 Settembre 2021 - 20:17

La terza stagione di Succession farà il suo debutto su HBO il 17 ottobre. Ecco il trailer!

The Morning Show – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione, da oggi su AppleTV+ 17 Settembre 2021 - 20:10

La seconda stagione di The Morning Show inizia oggi con il primo episodio: ecco alcune informazioni sul nuovo capitolo dello show!

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".