Kingsman, annunciati titolo e data di uscita del prequel!

Kingsman, annunciati titolo e data di uscita del prequel!

Di Marco Triolo

20th Century Fox ha finalmente annunciato il titolo e la data di uscita del prequel di Kingsman, che racconterà le origini dell’agenzia di spionaggio internazionale omonima. Il film si intitolerà The King’s Man, e arriverà nelle sale a febbraio 2020. In alto potete vedere il logo ufficiale del film, precedentemente noto come Kingsman: The Great Game.

Matthew Vaughn ha scritto ancora una volta il film con Jane Goldman (e Karl Gajdusek), e dirigerà come sempre. Vaughn ha detto che il prequel sarà meno spy story e più film d’epoca.

IL CAST DI THE KING’S MAN

Per non farsi mancare nulla, Vaughn ha radunato un cast ancora più impressionante rispetto ai due capitoli precedenti. Harris Dickinson (Trust) sarà il protagonista Conrad, un giovane eroe piuttosto spavaldo che non vede l’ora di continuare a servire il Regno Unito dopo la Prima Guerra Mondiale. Accanto a lui vedremo Ralph Fiennes, Aaron Taylor-Johnson (che ha già lavorato con Vaughn in Kick-Ass), Gemma Arterton, Tom Hollander, Daniel Bruhl, Charles Dance, Liam Neeson, Matthew Goode, Djimon Hounsou, Stanley Tucci e Rhys Ifans.

LA TRAMA DEL FILM

Ecco cosa si legge nella sinossi ufficiale di The King’s Man:

Mentre una galleria dei peggiori tiranni e geni del crimine della storia si riunisce per progettare una guerra che spazzerà via milioni di persone, un uomo solo deve lottare contro il tempo per fermarli.

Non è molto, ma abbastanza per farci capire che, forse, le dichiarazioni di Vaughn circa il cambio di genere rispetto ai due Kingsman sono esagerate. A noi suona esattamente il tipo di avventura internazionale che abbiamo imparato ad attenderci dalla saga.

L’UNIVERSO SI ESPANDE

The King’s Man non sarà l’unico nuovo capitolo dell’universo tratto dai fumetti di Mark Millar e Dave Gibbons. Vaughn progetta anche un sequel che chiuderà la saga di Eggsy (Taron Egerton) e Harry Hart (Colin Firth), una serie di otto puntate e uno spin-off dedicato agli Statesman, introdotti in Kingsman: Il cerchio d’oro. Il cast di quest’ultimo dovrebbe includere Channing Tatum, Halle Berry e Jeff Bridges.

Fonte: ComingSoon.net

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ballerina, lo spin-off di John Wick è stato rinviato di un anno 22 Febbraio 2024 - 11:30

Ballerina, spin-off di John Wick con Ana De Armas, uscirà nel giugno del 2025: il suo posto è stato preso dal reboot de Il Corvo.

Joker: Folie à Deux – 200 milioni di dollari il budget, il triplo del primo film 22 Febbraio 2024 - 10:31

Joker: Folie à Deux sarebbe costato 200 milioni di dollari, ma quali sono i motivi di un budget così elevato?

Josh Brolin tratta per Weapons, nuovo horror di Zach Cregger 22 Febbraio 2024 - 9:15

Josh Brolin è in trattative per entrare nel cast di Weapons, nuovo horror di Zach Cregger, dopo l'abbandono di Pedro Pascal.

Lavori in corso nell’MCU: il nuovo Avengers ora non è più “The Kang Dynasty” 21 Febbraio 2024 - 19:30

L'Universo Cinematografico Marvel sta passando attraverso una lunga fase di assestamento e questo riguarda anche il prossimo film degli Avengers.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI