La protagonista di Fear the Walking Dead Kim Dickens affiancherà Rosario Dawson nella serie antologica Briatpatch, che andrà in onda negli Stati Uniti sul canale a pagamento USA. Produttore del progetto è Sam Esmail, la mente dietro lo show di culto Mr. Robot.
Ispirata all’omonimo romanzo scritto da Ross Thomas, Briarpatch vede l’investigatore Allegra “Pick” Dill (Dawson) lavorare a Washington per un senatore molto ambizioso, quando la sua sorella più piccola che lavora come detective della squadra omicidi viene assassinata da una bomba messa nella sua auto. Allegra decide di tornare nella sua odiata cittadina natia, in Texas, per scoprire il colpevole. Le sue indagini scoperchieranno il marciume e i segreti che si celano dietro gli atti criminosi della città. E il suo passato pian piano torna a tormentarla…
La Dickens avrà il ruolo del Capo della Polizia Eve Raytek, una donna abituata a sgomitare in un mondo maschilista e decisa a scoprire chi ha ucciso il suo detective. Il curriculum di Kin Dickens in TV è a dir poco impressionante: tra le serie di culto in cui ha recitato in ruoli primari troviamo Deadwood, Lost, Friday Night Lights, House of Cards.
Fonte: Deadline
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.