L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kim Dickens raggiunge Rosario Dawson nella serie antologica Briarpatch

Kim Dickens raggiunge Rosario Dawson nella serie antologica Briarpatch

Di Giulio Frafuso

La protagonista di Fear the Walking Dead Kim Dickens affiancherà Rosario Dawson nella serie antologica Briatpatch, che andrà in onda negli Stati Uniti sul canale a pagamento USA. Produttore del progetto è Sam Esmail, la mente dietro lo show di culto Mr. Robot.

Ispirata all’omonimo romanzo scritto da Ross Thomas, Briarpatch vede l’investigatore Allegra “Pick” Dill (Dawson) lavorare a Washington per un senatore molto ambizioso, quando la sua sorella più piccola che lavora come detective della squadra omicidi viene assassinata da una bomba messa nella sua auto. Allegra decide di tornare nella sua odiata cittadina natia, in Texas, per scoprire il colpevole. Le sue indagini scoperchieranno il marciume e i segreti che si celano dietro gli atti criminosi della città. E il suo passato pian piano torna a tormentarla…

La Dickens avrà il ruolo del Capo della Polizia Eve Raytek, una donna abituata a sgomitare in un mondo maschilista e decisa a scoprire chi ha ucciso il suo detective. Il curriculum di Kin Dickens in TV è a dir poco impressionante: tra le serie di culto in cui ha recitato in ruoli primari troviamo Deadwood, Lost, Friday Night Lights, House of Cards.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.