L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kevin Feige conferma che la Marvel parla sempre con Keanu Reeves

Kevin Feige conferma che la Marvel parla sempre con Keanu Reeves

Di Lorenzo Pedrazzi

Keanu Reeves è il sovrano incontrastato dell’internet, e questo ormai dovreste saperlo. Dai numerosi meme a lui dedicati (Sad Keanu, Happy Keanu, Conspiracy Keanu…) alla sua apparizione nel trailer di Cyberpunk 2077, passando per John Wick e i numerosi aneddoti sulla sua umiltà, l’attore canadese ha conquistato i cuori di tutti, ed è ovviamente ambitissimo.

Con queste premesse, non stupisce che anche i Marvel Studios vogliano lavorare con lui, e di recente è circolato un rumor secondo cui Keanu Reeves potrebbe entrare nel cast de Gli Eterni, ambizioso cinecomic tratto dai fumetti di Jack Kirby.

La risposta di Kevin Feige

Durante il tour promozionale di Spider-Man: Far From Home, ComicBook.com ha chiesto a lumi a Kevin Feige, il quale ha confermato i contatti (ma senza citare Gli Eterni).

Parliamo con lui per quasi tutti i film che facciamo [ride]. Non so quando o se entrerà mai nel MCU, ma vogliamo davvero trovare il modo giusto per farlo.

Il superproduttore ha paragonato il “caso” di Keanu Reeves con quello di Jake Gyllenhaal: i Marvel Studios hanno parlato con lui “molte volte”, finché il ruolo giusto non si è palesato in Spider-Man: Far From Home (quello di Mysterio).

Appuntamento al Comic-Con

Difficile dire se le indiscrezioni su Gli Eterni siano vere, ma è chiaro che Feige sarebbe ben contento di accogliere Reeves nel Marvel Cinematic Universe; bisognerà solo trovare il film e il personaggio giusto. Chissà, magari scopriremo qualcosa di più al Comic-Con di San Diego

Fonte: Heroic Hollywood

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Doug Liman aggiorna sul film nello spazio con Tom Cruise 16 Gennaio 2021 - 18:00

Il regista Doug Liman parla dell'importanza di trovare l'assicurazione giusta per l'ambizioso film con Tom Cruise da girare nello spazio.

Liam Neeson è pronto a ritirarsi dai ruoli action 16 Gennaio 2021 - 17:00

L'attore è tornato a parlare del suo pensionamento dagli action movie... ma non è la prima volta

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.