L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kevin Feige conferma che la Marvel parla sempre con Keanu Reeves

Kevin Feige conferma che la Marvel parla sempre con Keanu Reeves

Di Lorenzo Pedrazzi

Keanu Reeves è il sovrano incontrastato dell’internet, e questo ormai dovreste saperlo. Dai numerosi meme a lui dedicati (Sad Keanu, Happy Keanu, Conspiracy Keanu…) alla sua apparizione nel trailer di Cyberpunk 2077, passando per John Wick e i numerosi aneddoti sulla sua umiltà, l’attore canadese ha conquistato i cuori di tutti, ed è ovviamente ambitissimo.

Con queste premesse, non stupisce che anche i Marvel Studios vogliano lavorare con lui, e di recente è circolato un rumor secondo cui Keanu Reeves potrebbe entrare nel cast de Gli Eterni, ambizioso cinecomic tratto dai fumetti di Jack Kirby.

La risposta di Kevin Feige

Durante il tour promozionale di Spider-Man: Far From Home, ComicBook.com ha chiesto a lumi a Kevin Feige, il quale ha confermato i contatti (ma senza citare Gli Eterni).

Parliamo con lui per quasi tutti i film che facciamo [ride]. Non so quando o se entrerà mai nel MCU, ma vogliamo davvero trovare il modo giusto per farlo.

Il superproduttore ha paragonato il “caso” di Keanu Reeves con quello di Jake Gyllenhaal: i Marvel Studios hanno parlato con lui “molte volte”, finché il ruolo giusto non si è palesato in Spider-Man: Far From Home (quello di Mysterio).

Appuntamento al Comic-Con

Difficile dire se le indiscrezioni su Gli Eterni siano vere, ma è chiaro che Feige sarebbe ben contento di accogliere Reeves nel Marvel Cinematic Universe; bisognerà solo trovare il film e il personaggio giusto. Chissà, magari scopriremo qualcosa di più al Comic-Con di San Diego

Fonte: Heroic Hollywood

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.