L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kevin Feige conferma che la Marvel parla sempre con Keanu Reeves

Kevin Feige conferma che la Marvel parla sempre con Keanu Reeves

Di Lorenzo Pedrazzi

Keanu Reeves è il sovrano incontrastato dell’internet, e questo ormai dovreste saperlo. Dai numerosi meme a lui dedicati (Sad Keanu, Happy Keanu, Conspiracy Keanu…) alla sua apparizione nel trailer di Cyberpunk 2077, passando per John Wick e i numerosi aneddoti sulla sua umiltà, l’attore canadese ha conquistato i cuori di tutti, ed è ovviamente ambitissimo.

Con queste premesse, non stupisce che anche i Marvel Studios vogliano lavorare con lui, e di recente è circolato un rumor secondo cui Keanu Reeves potrebbe entrare nel cast de Gli Eterni, ambizioso cinecomic tratto dai fumetti di Jack Kirby.

La risposta di Kevin Feige

Durante il tour promozionale di Spider-Man: Far From Home, ComicBook.com ha chiesto a lumi a Kevin Feige, il quale ha confermato i contatti (ma senza citare Gli Eterni).

Parliamo con lui per quasi tutti i film che facciamo [ride]. Non so quando o se entrerà mai nel MCU, ma vogliamo davvero trovare il modo giusto per farlo.

Il superproduttore ha paragonato il “caso” di Keanu Reeves con quello di Jake Gyllenhaal: i Marvel Studios hanno parlato con lui “molte volte”, finché il ruolo giusto non si è palesato in Spider-Man: Far From Home (quello di Mysterio).

Appuntamento al Comic-Con

Difficile dire se le indiscrezioni su Gli Eterni siano vere, ma è chiaro che Feige sarebbe ben contento di accogliere Reeves nel Marvel Cinematic Universe; bisognerà solo trovare il film e il personaggio giusto. Chissà, magari scopriremo qualcosa di più al Comic-Con di San Diego

Fonte: Heroic Hollywood

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

IT CAPITOLO DUE: Pennywise ha fame nel nuovo trailer IMAX 18 Agosto 2019 - 9:00

Il 5 settembre arriverà nelle nostre sale IT CAPITOLO DUE. Nell’attesa ecco un nuovo, terrificante teaser trailer con Pennywise e perdenti adulti.

Birds of Prey – Il regista di John Wick supervisionerà le riprese aggiuntive 17 Agosto 2019 - 20:00

Chad Stahelski il regista di John Wick, supervisionerà le nuove scene d'azione di Birds of Prey che verranno girate dalla seconda unità durante le riprese aggiuntive

Robert Richardson direttore della fotografia in Venom 2 17 Agosto 2019 - 19:00

Robert Richardson curerà per la prima volta la fotografia di un cinecomic. Il premio Oscar tornerà a lavorare con Andy Serkis in Venom 2

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.

7 cose che forse non sapevate su Tutti in campo con Lotti 13 Agosto 2019 - 10:13

Sette curiosità su Lotti, giovane stella del golf con la testa a incudine e una passione per gli spaghetti...