Pare che siano iniziate le trattative iniziali per il casting di Keanu Reeves in Gli Eterni, il cinecomic in lavorazione ai Marvel Studios.
L’attore non ha ancora firmato e non è trapelato il ruolo che potrebbe interpretare nel film. Il cast al momento conta Richard Madden, Angelina Jolie, Kumail Nanjiani e Ma Dong-seok.
Comparsi per la prima volta su The Eternalsn°1 del luglio del 1976, sono stati creati da Jack Kirby.
Gli Eterni sono una stirpe di esseri sovrumani e quasi immortali, creati dai Celestiali (ovvero gli dei cosmici dell’universo Marvel) manipolando geneticamente il DNA umano. Dotati di straordinari poteri, sono costantemente in lotta con i Devianti, creature mostruose nate anch’esse dalle azioni dei Celestiali.
Scritta da Matthew e Ryan Firpo (Ruin), la sceneggiatura ruota attorno alla storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato da energia cosmica, e Sersi, che si muove tra gli esseri umani.
Le riprese cominceranno ad agosto ad Atlanta sotto la direzione di Chloe Zhao, cineasta di origini cinesi (è nata a Pechino ma si è trasferita a Los Angeles durante il liceo) nota per Songs My Brothers Taught Me e The Rider.
Fonte MCU Cosmic
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/artist/1834]