Cinema Casting Cinecomic

Keanu Reeves in trattative per un ruolo in Gli Eterni

Pubblicato il 03 giugno 2019 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Gli Eterni – Richard Madden sarà Ikaris nel film Marvel

Pare che siano iniziate le trattative iniziali per il casting di Keanu Reeves in Gli Eterni, il cinecomic in lavorazione ai Marvel Studios.

L’attore non ha ancora firmato e non è trapelato il ruolo che potrebbe interpretare nel film. Il cast al momento conta Richard Madden, Angelina Jolie, Kumail Nanjiani e Ma Dong-seok.

Gli Eterni

Comparsi per la prima volta su The Eternalsn°1 del luglio del 1976, sono stati creati da Jack Kirby.
Gli Eterni sono una stirpe di esseri sovrumani e quasi immortali, creati dai Celestiali (ovvero gli dei cosmici dell’universo Marvel) manipolando geneticamente il DNA umano. Dotati di straordinari poteri, sono costantemente in lotta con i Devianti, creature mostruose nate anch’esse dalle azioni dei Celestiali.

Scritta da Matthew e Ryan Firpo (Ruin), la sceneggiatura ruota attorno alla storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato da energia cosmica, e Sersi, che si muove tra gli esseri umani.

Riprese ad agosto

Le riprese cominceranno ad agosto ad Atlanta sotto la direzione di Chloe Zhao, cineasta di origini cinesi (è nata a Pechino ma si è trasferita a Los Angeles durante il liceo) nota per Songs My Brothers Taught Me e The Rider.

Fonte MCU Cosmic

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/artist/1834]