Il futuro di Jurassic World passerà anche attraverso il piccolo schermo, più precisamente attraverso Netflix. La piattaforma di streaming ha infatti annunciato la realizzazione di una serie animata ambientata nell’universo di Jurassic Park.
Jurassic World: Camp Cretaceous, questo il titolo della serie, sarà prodotta da Steven Spielberg, Frank Marshall, Colin Trevorrow, Scott Kramer e Lane Lueras. La storia ruoterà attorno ad un gruppo di teenager, rimasti intrappolati su Isla Nublar poco dopo la fuga dei dinosauri e la distruzione del parco vista nel quarto film della saga.
Scott Kramer e Lane Lueras parteciperanno come showrunner. L’arrivo sulla piattaforma di streaming è previsto per il 2020.
Per quanto riguarda il prossimo film della saga Jurassic World, attualmente in pre-produzione, sappiamo che sarà scritto da Emily Carmichael in collaborazione con Colin Trevorrow, che tornerà anche dietro la macchina da presa. L’uscita è prevista per l’11 giugno 2021 e recentemente si è parlato del possibile ritorno di Sam Neill e Laura Dern.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: IGN