L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Julie Andrews reciterà (con la sola voce) nella serie Netflix di Shonda Rhimes

Julie Andrews reciterà (con la sola voce) nella serie Netflix di Shonda Rhimes

Di Giulio Frafuso

Il primo progetto degli otto previsti dall’accordo tra Netflix e Shonda Rhimes sarà basato sui romanzi di Julia Quinn sulla famiglia Bridgerton e avrà tra i protagonisti la mitica Julie Andrews. Nello show ancora senza titolo la protagonista di Mary Poppins e Tutti insieme appassionatamente darà voce a Lady Whistledown, personaggio anonimo che domina la scena gossip della Londra del 1800.

La serie sarà composta da otto episodi e arriverà su Netflix il prossimo anno. Creator sarà Chris Van Dusen, il quale lavorerà al progetto anche come produttore insieme alla Rhimes e a Betsy Beers. Tra gli altri progetti che la società Shondaland sta sviluppando con Netflix figura una serie ambientata a New York con protagonista la truffatrice Anna Delvey e una sitcom intitolata Sunshine Scouts.

Tra i capolavori recitati da Julie Andrews oltre ai due già citati vogliamo ricordare anche il classico Victor Victoria di Blake Edwards, che le regalò la terza candidatura all’Oscar (la statuetta l’aveva vinta all’esordio con Mary Poppins). Recentemente la Andrews ha doppiato un personaggio in Aquaman, il blockbuster della Warner/DC diretto da James Wan.

Fonte: Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.