L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jude Law protagonista della serie The Third Day per Sky e HBO

Jude Law protagonista della serie The Third Day per Sky e HBO

Di Marco Triolo

Dopo The Young Pope e The New Pope, Jude Law sarà protagonista di una nuova serie co-prodotta da Sky e HBO. The Third Day, serie in sei parti, sarà la prima produzione originale di Sky Studios, nuova etichetta produttiva di Sky. A co-produrre troviamo anche Plan B, la compagnia di Brad Pitt, e Punchdrunk International.

LA TRAMA DI THE THIRD DAY

La storia è quella di Sam (Jude Law), un uomo che viene attirato a un’isola misteriosa al largo delle coste della Gran Bretagna, e finisce nel mezzo di una società molto strana e sinistra. Lentamente viene sopraffatto dai rituali dell’isola, e da un trauma del suo passato che riemerge. Mentre i confini tra realtà e fantasia si fanno sempre più labili, Sam dovrà compiere una missione che gli metterà contro gli isolani.

GLI AUTORI

The Third Day è stata creata da Dennis Kelly, autore della serie britannica Utopia e sceneggiatore di Black Sea (con Jude Law) e World War Z 2 (sempre per Brad Pitt e Plan B). Marc Munden (Utopia, National Treasure) dirigerà.

“The Third Day è il risultato dell’inebriante combinazione delle immaginazioni di Dennis Kelly e Felix Barrett di Punchdrunk International”, afferma il direttore di Sky Studios Cameron Roach. “Vederle realizzate sotto la direzione di Marc Munden e con Jude Law alla testa di quello che promette di essere un cast di livello internazionale è una prospettiva incredibilmente esaltante”.

“Dennis e Felix hanno creato qualcosa di originale e unico”, dichiara il presidente della programmazione HBO Casey Bloys. “Siamo lieti di avere questa serie su HBO. Non vediamo l’ora di collaborare con Punchdrunk International, Marc e Jude e di proseguire la nostra collaborazione con Sky e Plan B Entertainment”.

Le riprese di The Third Day partiranno in luglio, e il debutto è previsto nel 2020.

Fonte: Variety

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.