L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Josh Hartnett protagonista della serie Paradise Lost

Josh Hartnett protagonista della serie Paradise Lost

Di Marco Triolo

Dopo Penny Dreadful, Josh Hartnett sarà protagonista di una nuova serie televisiva: Paradise Lost. Prodotta dalla rete via cavo Spectrum e da Paramount Network, la serie, precedentemente nota come Heaven of Hell, sarà composta da dieci episodi, con un episodio pilota diretto da John Lee Hancock (The Blind Side, Saving Mr. Banks). Il cast includerà anche Barbara Hershey, Nick Nolte, Gail Bean (Snowfall), Danielle Deadwyler (The Gifted) e Shane McRae (Sneaky Pete).

LA TRAMA DI PARADISE LOST

Accanto a Hartnett ci sarà Bridget Regan (Jane the Virgin), nel ruolo principale. Quello di una psichiatra che si trasferisce con la sua famiglia dalla California alla città natale del marito (Hartnett) in Mississippi. Ovviamente questo trasferimento porterà a galla una serie di inquietanti segreti che faranno a pezzi le vite di tutti.

Paradise Lost è una serie complessa e avvincente, ricca di personaggi incredibili, tra cui la cittadina del Mississippi in cui è ambientata”, afferma Keith Cox, presidente della produzione di Paramount Network. “Non vediamo l’ora che John Lee Hancock porti in vita questo incredibile mondo, a partire dalla visione che Rodes Fishburne e Arika Lisanne Mittman hanno descritto così vividamente”.

GLI AUTORI

Fishburne è il creatore della serie Blood & Oil. Mittman è stata produttrice di Dexter, Elementary e Timeless. Insieme, i due faranno da showrunner a Paradise Lost.

Fonte: The Hollywood Reporter

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Adventure Time: quattro nuovi speciali in arrivo su HBO Max 23 Ottobre 2019 - 20:04

La serie animata creata da Pendleton Ward tornerà in streaming

La rapper Cardi B avrà un ruolo in Fast & Furious 9 23 Ottobre 2019 - 20:00

Dopo Penny Dreadful, Josh Hartnett sarà protagonista di una nuova serie televisiva: Paradise Lost. Prodotta dalla rete via cavo Spectrum e da Paramount Network, la serie, precedentemente nota come Heaven of Hell, sarà composta da dieci episodi, con un episodio pilota diretto da John Lee Hancock (The Blind Side, Saving Mr. Banks). Il cast includerà […]

Downton Abbey: Tutto ciò che bisogna sapere prima di vedere il film 23 Ottobre 2019 - 19:56

Fra ritorni, possibilità di un sequel e nuovi arrivi, ecco tutto ciò che dovreste sapere prima di vedere il film tratto dalla serie Downton Abbey!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – UFO 23 Ottobre 2019 - 12:00

UFO, la storia di come il papà dei Thunderbirds ha immaginato un futuro pieno di parrucche viola.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.