L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Josh Hartnett protagonista della serie Paradise Lost

Josh Hartnett protagonista della serie Paradise Lost

Di Marco Triolo

Dopo Penny Dreadful, Josh Hartnett sarà protagonista di una nuova serie televisiva: Paradise Lost. Prodotta dalla rete via cavo Spectrum e da Paramount Network, la serie, precedentemente nota come Heaven of Hell, sarà composta da dieci episodi, con un episodio pilota diretto da John Lee Hancock (The Blind Side, Saving Mr. Banks). Il cast includerà anche Barbara Hershey, Nick Nolte, Gail Bean (Snowfall), Danielle Deadwyler (The Gifted) e Shane McRae (Sneaky Pete).

LA TRAMA DI PARADISE LOST

Accanto a Hartnett ci sarà Bridget Regan (Jane the Virgin), nel ruolo principale. Quello di una psichiatra che si trasferisce con la sua famiglia dalla California alla città natale del marito (Hartnett) in Mississippi. Ovviamente questo trasferimento porterà a galla una serie di inquietanti segreti che faranno a pezzi le vite di tutti.

Paradise Lost è una serie complessa e avvincente, ricca di personaggi incredibili, tra cui la cittadina del Mississippi in cui è ambientata”, afferma Keith Cox, presidente della produzione di Paramount Network. “Non vediamo l’ora che John Lee Hancock porti in vita questo incredibile mondo, a partire dalla visione che Rodes Fishburne e Arika Lisanne Mittman hanno descritto così vividamente”.

GLI AUTORI

Fishburne è il creatore della serie Blood & Oil. Mittman è stata produttrice di Dexter, Elementary e Timeless. Insieme, i due faranno da showrunner a Paradise Lost.

Fonte: The Hollywood Reporter

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Spell – Una preview estesa per l’horror di Mark Tonderai 31 Ottobre 2020 - 17:00

Uscito ieri in VOD negli Stati Uniti, Spell unisce lo spunto di Misery alla stregoneria Hoodoo: ecco una preview di 5 minuti.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).