L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Josh Hartnett protagonista della serie Paradise Lost

Josh Hartnett protagonista della serie Paradise Lost

Di Marco Triolo

Dopo Penny Dreadful, Josh Hartnett sarà protagonista di una nuova serie televisiva: Paradise Lost. Prodotta dalla rete via cavo Spectrum e da Paramount Network, la serie, precedentemente nota come Heaven of Hell, sarà composta da dieci episodi, con un episodio pilota diretto da John Lee Hancock (The Blind Side, Saving Mr. Banks). Il cast includerà anche Barbara Hershey, Nick Nolte, Gail Bean (Snowfall), Danielle Deadwyler (The Gifted) e Shane McRae (Sneaky Pete).

LA TRAMA DI PARADISE LOST

Accanto a Hartnett ci sarà Bridget Regan (Jane the Virgin), nel ruolo principale. Quello di una psichiatra che si trasferisce con la sua famiglia dalla California alla città natale del marito (Hartnett) in Mississippi. Ovviamente questo trasferimento porterà a galla una serie di inquietanti segreti che faranno a pezzi le vite di tutti.

Paradise Lost è una serie complessa e avvincente, ricca di personaggi incredibili, tra cui la cittadina del Mississippi in cui è ambientata”, afferma Keith Cox, presidente della produzione di Paramount Network. “Non vediamo l’ora che John Lee Hancock porti in vita questo incredibile mondo, a partire dalla visione che Rodes Fishburne e Arika Lisanne Mittman hanno descritto così vividamente”.

GLI AUTORI

Fishburne è il creatore della serie Blood & Oil. Mittman è stata produttrice di Dexter, Elementary e Timeless. Insieme, i due faranno da showrunner a Paradise Lost.

Fonte: The Hollywood Reporter

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.