L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Josh Hartnett protagonista della serie Paradise Lost

Josh Hartnett protagonista della serie Paradise Lost

Di Marco Triolo

Dopo Penny Dreadful, Josh Hartnett sarà protagonista di una nuova serie televisiva: Paradise Lost. Prodotta dalla rete via cavo Spectrum e da Paramount Network, la serie, precedentemente nota come Heaven of Hell, sarà composta da dieci episodi, con un episodio pilota diretto da John Lee Hancock (The Blind Side, Saving Mr. Banks). Il cast includerà anche Barbara Hershey, Nick Nolte, Gail Bean (Snowfall), Danielle Deadwyler (The Gifted) e Shane McRae (Sneaky Pete).

LA TRAMA DI PARADISE LOST

Accanto a Hartnett ci sarà Bridget Regan (Jane the Virgin), nel ruolo principale. Quello di una psichiatra che si trasferisce con la sua famiglia dalla California alla città natale del marito (Hartnett) in Mississippi. Ovviamente questo trasferimento porterà a galla una serie di inquietanti segreti che faranno a pezzi le vite di tutti.

Paradise Lost è una serie complessa e avvincente, ricca di personaggi incredibili, tra cui la cittadina del Mississippi in cui è ambientata”, afferma Keith Cox, presidente della produzione di Paramount Network. “Non vediamo l’ora che John Lee Hancock porti in vita questo incredibile mondo, a partire dalla visione che Rodes Fishburne e Arika Lisanne Mittman hanno descritto così vividamente”.

GLI AUTORI

Fishburne è il creatore della serie Blood & Oil. Mittman è stata produttrice di Dexter, Elementary e Timeless. Insieme, i due faranno da showrunner a Paradise Lost.

Fonte: The Hollywood Reporter

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

SUBURRÆTERNA, Netflix annuncia una nuova serie ambientata dopo Suburra 5 Ottobre 2022 - 16:30

Sono iniziate le riprese di SUBURRÆTERNA, sequel di Suburra che vedrà il ritorno di Spadino, Cinaglia, Angelica e Nadia.

Iniziate le riprese di Dostoevskij, la prima serie tv scritta e diretta dai Fratelli D’Innocenzo 5 Ottobre 2022 - 12:52

Sono iniziate le riprese di Dostoevskij, la prima serie tv scritta e diretta dai Fratelli D’Innocenzo in arrivo prossimamente su Sky e in streaming si NOW.

Titans 4, le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx 5 Ottobre 2022 - 12:30

Sono state svelate le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx, prossimi antagonisti di Titans 4.

Dune: The Sisterhood – Emily Watson e Shirley Henderson nella serie HBO Max 5 Ottobre 2022 - 10:45

Le due attrici interpreteranno le sorelle Harkonnen, in una serie ambientata 10 mila anni prima dei film

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]